Home » Formazione » Università » UniTO: piano carriera e Just the Woman I am

31 Gennaio 2017

UniTO: piano carriera e Just the Woman I am

Ritorna su Digi.TO la rubrica dedicata all’Università: oggi segnaliamo la proroga per la presentazione del percorso di studi e l’apertura iscrizioni all’evento del Cus

Isabella Marchese

Just the woman I am 2017 si svolgerà il 5 marzo

RIAPERTURA PIANO CARRIERA
C’è tempo fino al 28 febbraio per la presentazione o modifica del piano carriera o per la modifica dell’impegno (tempo pieno o tempo parziale).
La riapertura dei termini è stata stabilità dalla Direzione Didattica e Servizi agli Studenti per dare la possibilità di sostenere gli esami nelle sessioni previste a febbraio/marzo/aprile 2017 ai tanti studenti che non hanno presentato il piano carriera nei termini stabiliti.

JUST THE WOMAN I AM 2017
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’omonima manifestazione che domenica 5 marzo torna per la quarta volta in piazza San Carlo: una corsa o una camminata non competitiva di circa 6 km organizzata dall’Università di Torino, dal Politecnico di Torino e dal Cus per sensibilizzare sui temi della ricerca e dei corretti stili di vita per la lotta contro il cancro. La corsa inizierà alle 16, ma già durante la mattina l’Università sarà in piazza con i ricercatori per raccontare ai cittadini il proprio lavoro.
Come Ateneo l’obiettivo è quello di creare un’identità di gruppo ‘UniTO’, indossando durante la manifestazione la tshirt #unito 4 just the woman i am. Per avere la maglietta è necessario iscriversi entro il 19 febbraio 2017.
La manifestazione quest’anno si pone come obiettivo il traguardo ambizioso di 20.000 iscrizioni, visto il successo sempre crescente che in soli tre anni ha portato l’evento passare da 3.000 partecipanti nel 2014 a più di 11.000 nel 2016.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento