Home » Appuntamenti » Appuntamenti 20-26/2: Febbre del sabato sera, Samuel, Carnevale

20 Febbraio 2017

Appuntamenti 20-26/2: Febbre del sabato sera, Samuel, Carnevale

Questa settimana la rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO si divide fra lavoro, musica, cinema, sport e feste

Isabella Marchese

Venerdì Samuel sarà alla Feltrinelli di Porta Nuova

LUNEDÌ 20
Alle 18 al Circolo dei Lettori il primo degli incontri di OrdinaTO. Le professioni si raccontano #1, in collaborazione con la Consulta permanente degli Ordini e Collegi professionali di Torino e Provincia. Il tema è Un posto sicuro. Morti bianche, disoccupazione, fiducia, protezione con Francesco Ghiaccio, regista e sceneggiatore, intervento video di Marco D’Amore, attore.

MARTEDÌ 21
Da oggi a domenica 26 al Teatro Alfieri Saturday night fever – La febbre del sabato sera, presentato dal Teatro Nuovo di Milano in occasione del 40esimo anniversario dall’uscita del celebre film. Il musical è un omaggio alla disco music e al glam dominante degli anni’70, uno spettacolare juke box musicale in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca.

MERCOLEDÌ 22
Alle 21 al Blah Blah la rassegna La resa dei corti, proiezione del cortometraggio e corti d’epoca musicati dal vivo con Dario Castellar alla chitarra attraverso brani composti appositamente per l’occasione. Ingresso gratuito.

GIOVEDÌ 23
Dalle 20 allo Shamrock Inn Turin in c.so Vittorio Emanuele II 34 torna Open Beer con il nuovo concept di party universitario.

VENERDÌ 24
Alle 18 alla libreria Feltrinelli Express Torino Porta Nuova incontro con Samuel (Subsonica), che firma le copie del suo primo album solista Il Codice della Bellezza. Per avere l’autografo è necessario acquistare il cd in negozio per poter ritirare il pass (uno per ogni cd acquistato) che dà accesso prioritario al firmacopie. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

SABATO 25
Seconda giornata al Pala Ruffini della prima tappa del Campionato italiano serie A1, A2 e B di ginnastica artistica e trampolino elastico maschile e femminile.

DOMENICA 26
Dalle 14,30 Carnival Street Parade al Luna Park della Pellerina, con sfilata delle Bande Musicali in costume.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento