Home » Appuntamenti » Appuntamenti 3-9/7: Cirque Royal, Benji & Fede, Kappa Futur Festival

3 Luglio 2017

Appuntamenti 3-9/7: Cirque Royal, Benji & Fede, Kappa Futur Festival

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra acrobazie e musica per giovanissimi

Silvia Bruno

Benji & Fede saranno giovedì al GruVillage

LUNEDÌ 3
Alle 21 al Parco della Tesoriera (corso Francia 186) l’Evergreen Fest presenta La danza nel parco, rassegna delle scuole di danza Uisp regionali, a cura dell’Associazione Tedacà.

MARTEDÌ 4
Per la rassegna Torino Estate Reale, alle 21,30 in piazzetta Reale c’è Cirque Royal: un cast internazionali di acrobati, equilibristi, giocolieri e danzatrici del Cirko Vertigo impegnati in uno spettacolo che sovverte le leggi di gravità.

MERCOLEDÌ 5
Dalle 18, con partenza in via Netro 3, passeggiata alla scoperta di Borgo Campidoglio a cura di TOwalkabout e MAU – Museo di Arte Urbana, con visita al rifugio antiaereo di piazza Risorgimento.

GIOVEDÌ 6
Alle 22 sul palco del GruVillage salgono Benji & Fede, che oltre ai loro successi presentano il secondo album 0+, tra i più venduti del 2016. Biglietti a 18 € più diritti di prevendita.

VENERDÌ 7
Oggi e domani alle 21 all’Hangar 25 (corso Tazzoli 228/4) è di scena Manola, commedia ironica e brillante tratta dall’omonimo libro di Margaret Mazzantini che racconta il rapporto fra Ortensia e Anemone, due gemelle talmente diverse da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità.

SABATO 8
Oggi e domani il Parco Dora ospita il Kappa Futur Festival, con il meglio della musica elettronica e delle arti digitali outdoor. Sui tre palchi salgono i nomi più importanti della ribalta internazionale, fra cui Fatboy Slim e la dj siberiana Nina Kraviz. Previste zone food e spazi per birre artigianali.

DOMENICA 9
Alle 21,30 alla Casa del Quartiere di Mirafiori Sud (via Panetti 1) TribalTOwn Africa Festival con Jazira (Maghreb) e a seguire Dunumba (jam session senegalese).

 

Tag: , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento