Home » Appuntamenti » Appuntamenti 25/9–1/10: viaggio in Cina, Oktoberfest e Festa del Balon

25 Settembre 2017

Appuntamenti 25/9–1/10: viaggio in Cina, Oktoberfest e Festa del Balon

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra concerti, incontri ed eventi

Isabella Marchese

MARTEDI’ 26
Alle 20,45 Concerto per il futuro, al Piccolo Regio di Torino, in piazza Castello. Il repertorio proposto alterna brani gipsy jazz, swing e puramente jazz, tutti di facile ascolto. Un’iniziativa per raccogliere fondi per una borsa-lavoro da destinare a un giovane del Politecnico di Torino.

MERCOLEDI’ 27
Alle 21,30 al Sermig, in via Borgodora 61, presentazione del viaggio Aba Sichuan Cina organizzato dall’Angolo di Torino di Avventure nel Mondo. Si parla della zona a sud di Chengdu con il Buddha Gigante di Leshan e il sacro monte Emei; della zona della provincia dell’Aba da Chengdu fino a Xiahe e la zona ‘storica’ con le importanti testimonianze di un passato glorioso (Esercito di Terracotta, Città Proibita, Grande Muraglia, ecc…).
L’ingresso è gratuito.

GIOVEDI’ 28
Al Circolo dei lettori, in via Bogino 9, Summer Lindy StoriesLindybros e Jassbrassbros con Diego Borotti sax tenore, Monica Fabbrini voce, Gabriele Ferian chitarra, Davide Liberti contrabbasso, Paolo Franciscone batteria.
Alle 20.30 lezione aperta a tutti a cura dei Lindybros; alle 21.30 social dance.

VENERDI’ 29
Aperto da ieri e fino l’otto ottobre l’Oktoberfest Torino. Sede dell’evento l’Oval a Lingotto fiere, in via Trucco 70.
Alle 18,30 All Star band con musicisti provenienti dai migliori gruppi bavaresi e dalle 23,30 DJ set con Tot en Tanz, dall’elettronica al rock ‘n’ roll

SABATO 30
La festa inaugurale di OGR Torino, corso Castelfidardo 22, prosegue questa sera con il concerto di Elisa che salirà sul palco della “Sala Fucine. La cantautrice festeggia quest’anno vent’anni di carriera. L’ ingresso è gratuito previo accredito.

DOMENICA 01
A spasso nel Tempo: la Festa del #Balon di #Torino dalle 10 alle 22, in via Andreis. Eventi musicali, esposizioni di collezionisti, giochi di gruppo, auto/moto d’epoca, tutto per far rivivere il #vintage, l’#etnico e il #brocantage tante diverse epoche del passato… dal ‘700 alla #belleepoque, dai gloriosi ’50/’60 ai mitici ’80.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento