Home » Appuntamenti » Appuntamenti 23-28/10: Lavori in corto, Blade Runner 2049, Movement Festival

23 Ottobre 2017

Appuntamenti 23-28/10: Lavori in corto, Blade Runner 2049, Movement Festival

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra cinema, effetti speciali e musica elettronica

Silvia Bruno

Martedì a View Conference il curatore degli effetti speciali di Blade Runner 2049

LUNEDÌ 23
Dalle 20,30 al Cinema Massimo serata finale di Lavori in corto, concorso di cortometraggi e documentari a tematica sociale rivolto ad autori under35 organizzato dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema, quest’anno incentrato sul tema disabilità e inclusione sociale.

MARTEDÌ 24
Alle 17 View Conference – evento internazionale dedicato a animazione, effetti speciali, design digitale e videogiochi – ospita John Nelson, curatore degli effetti speciali di Blade Runner 2049, di cui rivelerà il dietro le quinte.

MERCOLEDÌ 25
Alle 16 all’InformaGiovani di Rivoli (corso Susa 128) incontro informativo gratuito sulla ricerca attiva del lavoro: dove cercare e come riconoscere gli annunci di lavoro affidabili, come scrivere un curriculum efficace e prepararsi al meglio per un colloquio di selezione. Prenotazione all’indirizzo informagiovani@comune.rivoli.to.it.

GIOVEDÌ 26
Dalle 20 al Blah Blah di via Po Psicoaperitivo con la dott.ssa Valentina Borla Cart sull’ansia da performance, situazione in cui ci troviamo tutti, che si tratti di un esame universitario, una gara sportiva o anche solo quando vogliamo fare colpo su qualcuno: durante l’incontro si scopriranno quali fattori psicologici entrano in gioco durante una prestazione.

VENERDÌ 27
Al di via Po 46 Festa irlandese con cena a buffet alle 20 (su prenotazione) e a seguire danze tipiche con esibizioni del gruppo FestaIrlandese.

SABATO 28
Al Lingotto Fiere prima notte del Movement Torino Music Festival, dedicato alla musica elettronica e in programma fino al 31 ottobre. Questa sera dalle 20 sul palco oltre 15 artisti fra cui Apollonia (Dan Ghenacia, Shonky, Dyed Soundorom), Denis Sulta ed Emmanuel Top.

 

Tag: , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento