Home » Appuntamenti » Fish and Chips, il Festival del Cinema Erotico va in scena a Torino

19 Gennaio 2018

Fish and Chips, il Festival del Cinema Erotico va in scena a Torino

Dal 18 al 21 gennaio questa è la città più hot d’Italia

Aurora Bolandin

Fish&Chips 2018

Non trovate che faccia più caldo? Sì, perché da ieri, giovedì 18 gennaio, si è aperta la terza edizione di Fish and Chips 2018, il festival internazionale del Cinema Erotico e del Sessuale. L’evento, organizzato dall’Associazione Fish and Chips in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, intende riscaldare il gelido clima torinese con proiezioni, eventi, workshop e mostre tutte dedicate al mondo dell’erotismo.

Assaggi di programma
I quattro giorni del Festival ruotano soprattutto intorno al concorso cinematografico che vede coinvolti 43 film provenienti da tutto il mondo, 11 lungometraggi e 32 cortometraggi; tutti concorrono per i premi che saranno consegnati nel corso della serata conclusiva di domenica 21 gennaio.
Attraverso le arti visive Fish and Chips mira a spingere il grande pubblico alla riflessione: infatti, malgrado il sesso sia una tematica inflazionata da tv e social, l’erotismo puro e semplice rimane nell’ombra. L’evento colpisce soprattutto i giovani che vengono invitati a scoprire realtà sconosciute e che grazie al cinema e ai numerosissimi eventi in programma potranno incuriosirsi con nuove pratiche, approfondire quelle vecchie e, obiettivo fondamentale del Festival, affrontare temi legati alla sessualità con leggerezza e divertimento.
Per i più intraprendenti a partire da oggi, si aprono i laboratori che, già dai titoli, stuzzicano la fantasia e fanno venir voglia di passare un pomeriggio diverso, lasciando fuori vergogna e tabù: dimenticare la timidezza a casa e concedersi un po’ di tempo per riscoprire il proprio corpo può essere un bellissimo regalo da fare a se stessi. Chi invece desidera godersi una serata immerso nell’atmosfera erotica, ma accompagnato da buona musica e magari da un cocktail ghiacciato, è invitato al THREESOME PARTY, evento organizzato da Fish and Chips presso la Cavallerizza Irreale. La serata, up-to-you, avrà inizio alle 23:00 e da quel momento si alterneranno i resident dj della Malormone crew con lo special guest di quest’anno dj Gwen Stefanini.

Dubbiosi?
Ancora indecisi sui programmi per il weekend? Fish and Chips quest’anno ha un programma così ricco e intrigante, che è impossibile non lasciarsi tentare da un veloce corto al Cinema Massimo, un workshop creativo o una mostra fotografica da far arrossire.

Tag: ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento