Home » Tecnologie » DigiNews, la nuova newsletter di Digi.TO

3 Giugno 2019

DigiNews, la nuova newsletter di Digi.TO

Due volte al mese nella vostra casella di posta elettronica i contenuti più apprezzati del nostro magazine

 

La newsletter di Digi.TO viene inviata ogni due settimane

A partire dal mese di aprile abbiamo riattivato DigiNews, la newsletter di Digi.TO con cui ogni due settimane proponiamo una selezione degli articoli e dei servizi fotografici pubblicati sul nostro portale.

Completamente rinnovata nella grafica, raccoglie i contenuti più apprezzati sul sito e sui social: interviste a personaggi del mondo della cultura e non solo, curiosità e cambiamenti della nostra città, proposte su dove trascorrere un week-end, una vacanza all’estero o semplicemente un giro turistico per Torino. Dalla formazione al lavoro, dalla cultura alla tecnologia, dallo sport all’ambiente: DigiNews vi offre la possibilità di leggere notizie, curiosità ed eventi direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica.

In un mondo dell’informazione sempre più subordinato alla logica della velocità e dell’immediatezza, in cui tramite i nuovi media siamo costantemente esposti a un flusso continuo di notizie, la newsletter vuole essere uno strumento di comunicazione più diretto e duraturo a disposizione dei nostri lettori e delle nostre lettrici.

Per ricevere DigiNews vi invitiamo a iscrivervi dalla pagina dedicata alla newsletter su Digi.TO o su Facebook: bastano pochi click!

Tra una newsletter e l’altra, per rimanere sempre informati sulle novità di Digi.TO potete seguire i nostri canali social: la pagina Facebook, gli account Twitter e Instagram, che vengono aggiornati quotidianamente.

Buona lettura!
La redazione

 

Tag: , , ,

Categorie: Tecnologie

Lascia un commento