Home » Appuntamenti » Appuntamenti 8-14/7: Loredana Bertè, Lou Dalfin e Drone Champions League

8 Luglio 2019

Appuntamenti 8-14/7: Loredana Bertè, Lou Dalfin e Drone Champions League

Una settimana di concerti e una sfida di droni nella rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO

Paride Pasini

Loredana Bertè

Loredana Bertè è in concerto stasera al GruVillage

LUNEDÌ 8Loredana Bertè
Il GruVillage Festival ospita sul suo palco Loredana Bertè. La rocker di Bagnara Calabra ripercorre i suoi più grandi successi, come Non sono una signora e Sei bellissima e i brani del suo nuovo album LiBertè.

MARTEDÌ 9Francesco de Gregori
Nella splendida cornice della Palazzina da Caccia di Stupinigi si esibisce Francesco de Gregori, che per la prima volta ripercorre il suo repertorio in chiave sinfonica, accompagnato da un’orchestra oltre che dalla sua band tradizionale.

MERCOLEDÌ 10King Crimson
Sempre sul palco del Stupinigi Sonic Park sbarca il progressive rock dei King Crimson. La band capitanata da Robert Fripp ci fa ripercorre la sua intera carriera dal 1969 a oggi.

GIOVEDÌ 11Lou Dalfin
La lingua d’Oc e la cultura occitana delle nostre valli sono protagonisti a Villastellone: sul palco del festival Piovono Salsicce salgono i Lou Dalfin per un concerto completamente gratuito a partire dalle 21.30.

VENERDÌ 12Drone Champions League
Oggi e domani Torino ospita la seconda gara della Drone Champions League, in cui otto squadre pilotano i loro veivoli in un apposito percorso realizzato lungo i Murazzi. Per gli appassionati e i curiosi in corso Cairoli è allestito il Drone Village, per approfondire l’esperienza e le conoscenze del mondo dei droni.

SABATO 13Modena City Ramblers
Ancora sul palco di Piovono Salsicce a Villastellone concerto gratuito dei Modena City Ramblers, che tornano con un progetto che è un vero e proprio omaggio al ventennale dello storico album acustico Raccolti.

DOMENICA 14Up & Down con Paolo Ruffini
Alle 20.30 al Parco Dora Paolo Ruffini porta in scena Up & Down, un one man show incentrato sulle relazioni umane e come la bellezza stia nelle nostre diversità. Lo spettacolo è a offerta libera (minimo 2 €) e il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e all’associazione Charity4All.

 

Tag: , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento