Home » Primo piano » Vuoi entrare in Digi.TO? Manda la tua candidatura!

16 Ottobre 2019

Vuoi entrare in Digi.TO? Manda la tua candidatura!

Cerchiamo 12 giovani per scrivere articoli e realizzare video e servizi fotografici: puoi inviare il modulo di partecipazione fino al 31 ottobre

La Redazione

Block notes biro tastiera portatile Digi.TO

Fino al 31 ottobre è possibile candidarsi per il progetto Digi.TO

Partecipando a Digi.TO – il magazine on line del Servizio Politiche Giovanili della Città di Torino – puoi sperimentarti sul web nella scrittura di articoli e nella realizzazione di video e servizi fotografici su argomenti inerenti l’attualità non solo cittadina e il mondo giovanile (tendenze, curiosità, scuola, università, lavoro…).

Per l’inizio del 2020 cerchiamo 12 giovani (di cui 10 redattori, 1 videomaker e 1 fotografo), a cui sarà richiesto di produrre in un anno un determinato numero di testi, brevi filmati e fotografie, partecipando alle riunioni periodiche di coordinamento del progetto.

REQUISITI E PARTECIPAZIONE
Chi si candida deve avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni compiuti, avere la residenza o il domicilio a Torino e come minimo grado di istruzione la licenza media.
Per partecipare è necessario compilare e firmare in originale il modulo di candidatura (.doc) inserendo – a seconda del ruolo per cui ci si candida –  un testo lungo fino a 3.000 caratteri sul tema “Il Piemonte: luoghi e itinerari da scoprire”, oppure il link di un video della durata massima di 2 minuti o il link di un portfolio di massimo 30 fotografie sul tema “Le piazze di Torino“.
Il modulo deve essere inviato all’indirizzo candidature.digito@gmail.com entro le ore 12 di giovedì 31 ottobre 2019. Tutti saranno contattati via mail per l’ammissione ai colloqui, che si svolgeranno entro dicembre.
Prima di inviare la candidatura, consulta la versione integrale della manifestazione di interesse a partecipare al progetto Digi.TO.

SELEZIONE
Una commissione valuterà gli elaborati inviati e il colloquio, a cui sarà possibile portare il proprio curriculum vitae.
In seguito si stileranno tre graduatorie (una per i redattori, una per i videomaker, una per i fotografi) valide due anni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Giovanili scrivendo una mail all’indirizzo candidature.digito@gmail.com.

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Primo piano, Tecnologie

Lascia un commento