Home » Appuntamenti » Appuntamenti 13-19/1: omaggio ai Depeche Mode, Museo della Scrittura e Nuit de la lecture

13 Gennaio 2020

Appuntamenti 13-19/1: omaggio ai Depeche Mode, Museo della Scrittura e Nuit de la lecture

La rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO tra concerti, visite guidate e letture

Isabella Marchese

Uomo in rimo piano con altri due uomini dietro - Depeche Mode

Stasera al Blah Blah serata sui Depeche Mode

LUNEDÌ 13Omaggio ai Depeche Mode
Al Blah Blah (via Po 21) dalle 19, Notte Dark – Omaggio ai Depeche Mode, il gruppo musicale inglese formatosi a Basildon nel 1980 diventato una band di successo nella storia della musica elettronica e una delle più importanti e influenti degli ultimi anni. Ingresso gratuito.

MARTEDÌ 14Torino Comedy Lounge
Open Mic Comedy Night, appuntamento a microfono aperto della terza stagione di Torino Comedy Lounge: 10 comici si alterneranno in questa nottata in stile comedy club inglese condotta da Pippo Ricciardi. Dalle 21 @Off Topic (via Giorgio Pallavicino 35), ingresso a offerta libera.

MERCOLEDÌ 15Una notte all’Officina della Scrittura
Una notte al Museo della Scrittura con Club Silencio dalle 19.30 (Strada comunale da Bertolla all’Abbadia di Stura 200). Aperitivo con cocktail bar accompagnato dalla selezione musicale di Luca Barral e visita guidata alla scoperta del Museo per ripercorrere attraverso tecnologia e tradizione la storia della scrittura. Sarà inoltre possibile visitare le mostre temporanee Aurora eterna e Un tasto italiano, Remington e Cesare Verona a Torino (aperte fino al 31 gennaio).

GIOVEDÌ 16Drawing night.11
Disegnare in compagnia per divertirsi e condividere le proprie storie è lo spirito della serata Drawing night.11 – Miserere Nobis. L’appuntamento è per le 20,30 a Manituana il Laboratorio Culturale Autogestito (largo Maurizio Vitale 113). Ingresso a offerta libera.

VENERDÌ 17In tempo di guerra con Concita De Gregorio
Alle 18,30 presso la Scuola Holden (piazza Borgo Dora 49) lettura scenica di e con Concita De Gregorio a partire dal libro In tempo di guerra – I trentenni, soldati tristi di una guerra invisibile. Ingresso gratuito con prenotazione.

SABATO 18La Nuit de la lecture
L’Alliance française propone La Nuit de la lecture, un’iniziativa ideata dal Ministero della Cultura Francese per una serata di giochi, letture, laboratori… per condividere insieme la bellezza della lettura! Ingresso gratuito con prenotazione.

DOMENICA 19Concertino dal Balconcino
Appuntamento in via Mercanti 3, dalle 17 alle 18 per il Concertino dal Balconcino con gli Mccs Punklirico, ovvero Maksim Cristan (chitarra), Daria Spada (voce) e Giancarlo Biula Biolatti (batteria) che trasformano il loro balcone di casa in palco per un’ora la domenica pomeriggio, dando vita a un vero e proprio point di arte urbana.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento