Home » Appuntamenti » Appuntamenti 18-23/12: Clima, jazz, Peter Pan

19 Dicembre 2012

Appuntamenti 18-23/12: Clima, jazz, Peter Pan

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Peter Pan

Il musical “Peter Pan” dal 21 al 23 dicembre al Colosseo

MERTEDI’ 18
Danza al Caffè Basaglia
Dalle 17,30, lezioni di danza al Caffè Basaglia tenuti dall’associazione Movimento Naturale, un modo per dedicarsi del tempo e investire sul proprio benessere.

MERCOLEDI’ 19
Poesia e musica
Dalle 21 al Circolo dei Lettori la serata è dedicata alla poesia e alla musica in occasione dell’uscita di “L’ombra della stella” di Giovanni Tesio. Parteciperanno poeti come Remigio Bertolino e Augusto Blotto, accompagnati dal sottofondo musicale del pianoforte di Chiara Romanelli.

GIOVEDI’ 20
Incontro con Luca Mercalli
Prima conferenza del ciclo “5 passi verso una società eco-sufficiente: dialoghi sul rapporto tra energia e ambiente“: alle 17 nella facoltà di Fisica di via Giuria 1, interverrà il famoso climatologo Luca Mercalli per spiegare le cause della crisi ambientale.

VENERDI’ 21
Jazz italiano
Marcio Ranger e Flavio Boltro daranno vita ad una serata che intreccia le culture musicali del jazz italiano e della chitarra brasiliana. Appuntamento al Folk Club di via Perrone con uno sconto della metà per i minori di trent’anni. Per informazioni e prenotazioni: folkclub@folkclub.it.

Peter Pan
Al Teatro Colosseo fino a domenica è di scena “Peter Pan: il musical”, una storia sempre attuale che insegna il valore di restare sempre bambini, specialmente nel periodo delle feste.

SABATO 22
Danza Argentina
Appuntamento serale con la scuola di danza Tangonauti che propone una serata all’insegna della danza argentina e a seguire uno spettacolo della campionessa italiana di pool dance.

Idee regalo
Al ristorante siberiano di via Bellezza 8, le intere giornate di sabato e domenica dedicate alle idee regalo un po’ diverse dal solito con “Merry contemporary and happy new art” dove sarà possibile trovare oggetti hand made, design, materiali di riciclo, stampe, vestiti, borse realizzati dai giovani artigiani di Spazio Ferramenta.

DOMENICA 23
Mercatino di Borgo Dora
Il mercatino di Natale di Borgo Dora si avvia alla chiusura ma solo dopo aver soccorso chi nell’ultima domenica prima di Natale non ha ancora un’idea regalo originale. Bancarelle, stand e gastronomia per uno shopping avvolti da un clima natalizio quasi d’altri tempi.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento