Home » Appuntamenti » Appuntamenti 10-13/01: tributo a De André, cena indiana…

10 Gennaio 2013

Appuntamenti 10-13/01: tributo a De André, cena indiana…

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Stasera alle Officine Corsare tributo a Fabrizio De André

GIOVEDI’ 10
Il Teatro Concordia propone alle 21 una interpretazione del “Don Giovanni” di Moliere prodotto dalla compagnia Gank e dal Teatro Stabile di Genova. Un appuntamento con uno dei più famosi musical ad un prezzo ridotto eccezionale.

Alle Officine Corsare va in scena invece un tributo al grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè. La serata sarà preceduta da una cena a base di specialità liguri e l’ingresso è riservato ai soli soci Arci.

VENERDI’ 11
Il circolo Arci e Shanti organizza una cena indiana aperta a tutti quelli che vorranno partecipare, per conoscere una nuova cultura e per finanziare un importante progetto solidale in India, ovvero una scuola a Jareya, nello stato del Jharkhand.

Al Cecchi Point la serata sarà all’insegna dello spettacolo teatrale di Domenico pugliares che mescola elementi della tradizione siciliana e della commedia dell’arte. Con la prenotazione via mail si avrà anche uno sconto sul prezzo d’ingresso.

SABATO 12
Un workshop teatrale di due giorni alle officine Corsare dal titolo : “Il teatro dell’oppresso”, metodo teatrale creato dal regista brasiliano Augusto Boal che è usato come metodo terapeutico e come strumento di visione delle relazioni di potere. Per maggiori informazioni visitate la pagine Facebook dell’evento.

DOMENICA 13
La band torinese Unmold si esibirà con l’altra band del panorama metal locale, i Pleonaxia. L’evocazione di atmosfere medievali avverrà al Manhattan Pub di Via Giachino alle 22.30 Per informazioni la pagina Facebook del locale.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento