Home » Appuntamenti » Appuntamenti 4-10/02: storia delle mafie, a teatro con Stefania Rocca, Club Dogo…

4 Febbraio 2013

Appuntamenti 4-10/02: storia delle mafie, a teatro con Stefania Rocca, Club Dogo…

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Novamusica

Music From Future

LUNEDI’ 4
Alle 18, incontro con Luigi Ciotti e Nicola Tranfaglia presso Palazzo Nuovo per discutere di legalità, in occasione dell’inaugurazione del corso universitario “Storia delle mafie”.

Al Circolo dei Lettori si discuterà del nuovo libro del giurista Stefano RodotàIl diritto di avere diritti“. Interverranno tra gli altri De martin, docente del Politecnico di Torino e Anna Masera, giornalista de La Stampa.

MARTEDI’ 5
Debutta alle Limone Fonderie Teatrali di Moncalieri “Ricorda con rabbia” di John Osborne, regia di Luciano Melchionna e l’interpretazione di Stefania Rocca e Daniele Russo.
Scopri tutto sulla trama e prenota il biglietto online.

MERCOLEDI’ 6
Appuntamento serale al Cortile del Maglio per lo swing Quartet “Unit Four”, in un concerto nato dal’idea del cantante Paolo Melfi. L’evento saràpreceduto da apericena e al coperto, con la possibilità di parcheggio gratuito.
Per informazioni e prenotazioni: ilmaglio.torino@hotmail.it.

GIOVEDI’ 7
Al Museo Regionale di Scienze Naturali sarà presentata al pubblico la mostra “Geomorfo: i mille volti di Gaia”: grazie alle immagini di Marco Stoppato potremo ammirare le forme e i colori frutto di milioni di anni di evoluzione del nostro pianeta.

VENERDI’ 8
Aspettate un attimo” di Davide Gastaldo è uno spettacolo che inserisce il teatro nel teatro traendone una commedia molto divertente. Appuntamento al Teatro Giulia di Barolo alle 21,30.

Per il ciclo “Nuovamusica“, la rassegna di musica contemporanea dell’Orchestra Sinfonica della Rai, all’auditorium Arturo Toscanini Daniel Kawka dirigerà il secondo concerto della stagione. Scopri il programma e acquista i biglietti online.

SABATO 9
Sabato sera in compagnia delle storie e del teatro. Al Greenbox nuova puntata della sitcom teatrale “Gli Aberranti, storie di matti” del giovane torinese Luca Atzori.
Al Teatro della Concordia andrà invece in scena una graffiante e diretta opera di Stefano Benni, “Le Beatrici“.

DOMENICA 10
I Club Dogo saranno gli special guest alla discoteca Chalet. Dopo l’ultimo album “Noi siamo il club” i più noti esponenti del rap italiano giungono a Torino con le loro canzoni pungenti e dirette.

Tag: , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento