Home » Appuntamenti » Appuntamenti 4-10/3: omosessualità e arte al femminile

4 Marzo 2013

Appuntamenti 4-10/3: omosessualità e arte al femminile

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

La danzatrice cipriota Maria Hassabi sarà al Cecchi Point il 7 marzo

LUNEDI’ 4
Sono aperte le iscrizioni ad AIESEC, la più grande organizzazione internazionale di studenti universitari. Attraverso il sito si potrà fare domanda fino al 17 marzo in modo da poter usufruire dei progetti di crescita personale e professionale offerti come stage e tirocini anche all’estero.

MARTEDI’ 5
Alle ore 21 presso la sala Arturo Toscanini dell’auditorium Rai, presentazione del romanzo “Cani Randagi” di Roberto Paterlini, vincitore del premio letterario La Giara. Il libro affronta il tema dell’omosessualità attraverso le storie di tre generazioni legate da problematiche e difficoltà simili. Pagina Facebook dell’evento.

MERCOLEDI’ 6
Dimostrazione e conferenza del maestro di Thai Chi Moreno Guarguaglini, presso la biblioteca civica Amoretti alle 17.30.

GIOVEDI’ 7
Solo” è lo spettacolo di Maria Hasabi presentato in prima europea alle Lavanderie Vapore di Collegno: la danzatrice cipriota sceglie come unico partner di danza un tappeto persiano.

VENERDI’ 8
Al Cecchi Point in occasione della festa della donna serata di improvvisazione tutta al femminile con Face to Face.

Alle 21 al Teatro della Concordia va in scena la rappresentazione “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni, commedia che mischia amore, seduzione e divertimento.

SABATO 9
Al Circolo dei Lettori Davide Lombardi e Francesco Natalicchio guidano i partecipanti alla scoperta dei principi pratici e delle tecniche di Meiso Shiatsu, una disciplina che cerca di attenuare gli stress della vita quotidiana con tecniche di pressione naturale sul corpo.

DOMENICA 10
Una domenica in tema orientale al MAO con la rotazione di dipinti e stampe nella Galleria Giapponese, un percorso tematico che immerge il visitatore in una miriade di opere di grandi artisti tra il Sette e Ottocento.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento