Home » Appuntamenti » Appuntamenti 25-30/3: incontro con un maestro Zen e Additive Rock

25 Marzo 2013

Appuntamenti 25-30/3: incontro con un maestro Zen e Additive Rock

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Al Circolo dei Lettori incontro con l’abate di un monastero Zen

LUNEDI’ 25
Alle 18 al Circolo dei Lettori presentazione del libro “Fatti di Nebbia“, il secondo lavoro di Rev. Taiten Guareschi, abate del monastero Zen Shobozan Fudenji, il quale scambierà “parole in libertà” con Elena Seishin Viviani, monaca Zen di tradizione Soto e membro del Comitato Interfedi di Torino.

MARTEDI’ 26
Alle ore 21 per festeggiare il suo decimo anno, l’Associazione Tedacà porta in scena al teatro Astra una delle sue storiche produzioni, “Tre donne e un viaggio ironico nel ventesimo secolo”, che narra dei maggiori eventi del Novecento visti dal punto di vista femminile.

MERCOLEDI’ 27
In attesa della sedicesima edizione di CinemaAmbiente, il Cinema Massimo propone alle 20.30 la visione del documentario sul nuovo fenomeno degli orti urbani, “God save the Green”, di Michele Mellara e Alessandro Rossi.

GIOVEDI’ 28
Poesie antirughe” è il nuovo spettacolo delle Officine Corsare, un reading di poesie di Alessandra Racca accompagnate dalle colonne sonora di Chiara Maritano e Donatella Gugliermetti.

VENERDI’ 29
Only Additive Rock è il nome dell’evento organizzato dal Centro sociale Askatasuna che permette di vedere live tre delle band emergenti più innovative del panorama underground torinese: La Rage, Gregor Kay e Wiched expectation.

SABATO 30
Un sabato all’insegna del disegno d’autore con la mostra allestita presso la Galleria di Arte Moderna, “La seduzione del disegno”, che raccoglie carboncini, acquerelli e matite dal Settecento al Novecento appartenenti alla collezione del museo ma finora rimasti in parte nascosti al grande pubblico.

Tag: ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento