Home » Appuntamenti » Appuntamenti 8-14/4: Kitchen Circus, Biennale Democrazia, Harlem Party…

8 Aprile 2013

Appuntamenti 8-14/4: Kitchen Circus, Biennale Democrazia, Harlem Party…

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Kitchen Circus andrà in scena al Baretti mercoledì 10 aprile

LUNEDI’ 8
Al Cinema Massimo proiezione del film di Tate Taylor “The help”. Prodotto da Usa, India ed Emirati Arabi, racconta il razzismo e il perbenismo dell’America anni ’50 da un punto di vista esclusivamente femminile.

MARTEDI’ 9
Al Blah Blah dalle ore 20 presentazione del progetto promosso dall’associazione di studenti Aiesec denominato Environmind, inserito nel più amplio progetto Green Campus. La serata dà l’occasione per riflettere sul tema delle responsabilità sociali delle aziende e presentare lo Start Up Business game che si terrà giovedì a cui è possibile partecipare iscrivendosi con il seguente link.

MERCOLEDI’ 10
Kitchen Circus è il nuovo spettacolo del CineTeatro Barretti in cui i protagonisti sono piatti culinari preparati solo con le verdure che si trasformano in grandiosi numeri da circo sotto gli sguardi attoniti degli spettatori.

GIOVEDI’ 11
Per il suo album da solista, “Big Inner”, Matthew E. White si esibisce all’Hiroshima Mon Amour sperando di ricevere dal pubblico almeno una parte del successo che ha riscosso tra la critica. Ascolta una sua canzone su Youtube.

VENERDI’ 12
A cura del Circolo dei Lettori e inserito nel palinsesto di Biennale Democrazia, “Le parole che cambiano il mondo” è un incontro che cercherà di indagare dove come e perché nascono muoiono e rinascono quelle parole che diventano veri e propri slogan che tutti ripetono ossessivamente e più in generale connotano e modificano non solo la lingua ma la cultura di una nazione.

SABATO 13
La movida torinese prende un altro ritmo con la nuova moda del momento rivisitata da uno dei più grandi dj italiani: è così che nasce The Harlem Shake Party, con la partecipazione di Cristian Marchi al Life Disco Club. Segui l’evento sulla pagina Facebook.

DOMENICA 14
Il centro multiculturale CecchiPoint presenta “ZeroGanci“, una giornata di musica, laboratori e cortometraggi, dedicata alla creatività in mancanza di risorse. Come possono i giovani senza aiuti e, dunque senza ganci, dire la propria? Ne avevamo parlato in questo articolo.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento