Home » Formazione » Università » Singing Open Days, l’Università cerca voci nuove

30 Settembre 2013

Singing Open Days, l’Università cerca voci nuove

Mercoledì 2 ottobre il primo appuntamento per mettersi alla prova con la Corale Universitaria di Torino

Federica Spagone e Matteo Tamborrino

Bentrovati al consueto appuntamento con le news dall’Università degli Studi di Torino.

INCONTRI CON LA CORALE UNIVERSITARIA DI TORINO
Mercoledì 2 ottobre alla Scuola Levi, in via Monte Rosa 165, dalle 19 alle 21 e lunedì 14 ottobre in Aula Magna, all’Istituto di Fisica, in via Pietro Giuria 1, dalle ore 18 alle 20 tutti gli appassionati di canto potranno prendere parte ai “Singing Open Days” 2013/14, un’occasione «per emozionarsi, per imparare, per divertirsi, per scoprire».
Per informazioni visitare la pagina Facebook della Corale o contattare il responsabile Paolo Zaltron agli indirizzi paolo.zaltron@libero.it info@coraleuniversitariatorino.it.

ULTIME ORE PER IL BANDO PER IL XXIX CICLO DEI DOTTORATI DI RICERCA
Scade oggi alle ore 12 il termine per la presentazione delle domande on-line e per il pagamento della tassa per l’accesso ai Dottorati di Ricerca (XXIX ciclo). Inoltre, i candidati interessati alla fruizione delle borse finanziate dall’Istituto, dovranno presentare domanda di fruizione della borsa direttamente all’INPS seguendo le istruzioni pubblicate sul bando dell’Istituto reperibile all’indirizzo internet www.inps.it (avvisi e concorsi – concorsi welfare) sempre entro le ore 12 di oggi.

TRASFERIMENTO SETTORE STUDENTI STRANIERI
Ricordiamo che il Settore Studenti Stranieri si è temporaneamente trasferito presso il Centro Immatricolazioni – ex Manifattura Tabacchi, Corso Regio Parco 134/a, dove sarà operativo, fino al 18 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.

BIBLIOPRIDE
In occasione della settimana del Bibliopride e della Giornata Nazionale delle Biblioteche, la sezione AIB Piemonte, con la collaborazione delle Biblioteche Civiche di Torino, della Biblioteca “Gioele Solari” dell’Università degli Studi di Torino e della Fondazione Teatro Nuovo, propone l’organizzazione di brevi performance teatrali che saranno proposte all’interno di alcune biblioteche cittadine.
Pensato come un momento di festa che coinvolge cittadini, studenti, docenti e bibliotecari, oltre a tutti coloro che, a vario titolo, lavorano nelle e per le biblioteche, l’evento si articolerà in due giornate: il 4 ottobre alle ore 14,30 presso il Polo Bibliotecario “Norberto Bobbio” in Lungo Dora Siena 100 A e il 5 ottobre nella sede della Biblioteca Civica Villa Amoretti  alle ore 11 e presso la Biblioteca Civica Centrale di via della Cittadella alle ore 16.

Buona settimana e appuntamento al prossimo lunedì.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento