Home » Formazione » Università » Università, al via le collaborazioni a tempo parziale

17 Febbraio 2014

Università, al via le collaborazioni a tempo parziale

Fino al 28 febbraio è possibile candidarsi ai bandi riservati agli iscritti dal secondo anno della triennale e al primo anno di specialistica e a ciclo unico

Rita Rapisardi

Bentornati al consueto appuntamento settimanale con le news dall’Università degli Studi di Torino.

BANDO PER COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE
L’Ateneo indice un concorso finalizzato all’assegnazione, nel corso dell’anno 2014, di collaborazioni a tempo parziale della durata totale di 200 ore. Il bando è riservato agli studenti regolarmente iscritti dal secondo anno di tutti i corsi di laurea triennale, al primo anno di specialistica/magistrale e per le lauree a ciclo unico dell’Università degli Studi di Torino, comprese le sedi decentrate e quelle convenzionate.
La domanda di candidatura è disponibile esclusivamente online, facendo accesso con le proprie credenziali alla MyUnito e cliccando sul menu Collaborazione tempo parziale e, successivamente, su Iscrizioni. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 di venerdì 28 febbraio 2014.
Eventuali chiarimenti su quanto indicato nel presente bando possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo email borse.studenti@unito.it, indicando i quesiti ed un eventuale recapito telefonico per essere richiamati. Le risposte saranno evase entro i successivi due giorni lavorativi.

GIORNATE DI ORIENTAMENTO
Si ricorda inoltre che da oggi, lunedì 17 febbraio, hanno inizio le Giornate di orientamento rivolte agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che intendono iscriversi all’Università.
Fino a venerdì 21 febbraio
è possibile partecipare, al Campus Luigi Einaudi di Lungo Dora Siena 100, a un ricco di calendario di incontri di presentazione di tutte le Scuole e Dipartimenti di Unito.

L’appuntamento con le news dell’Università torna lunedì prossimo.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento