Home » Formazione » Università » UniTO contro la Sla

5 Maggio 2015

UniTO contro la Sla

Questa settimana presentiamo la campagna contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, un incontro sull’imprenditorialità e la scadenza della seconda rata

Andrea Di Salvo

Benvenuti all’appuntamento del lunedì con le news provenienti dall’Università degli Studi di Torino.

CONTRO LA SLA
Fino al 9 maggio è possibile sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica con una donazione al numero solidale 45506. La campagna Finanziare la Ricerca è il nostro sport preferito! è promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus, da sempre impegnata a sostenere la ricerca scientifica sulla Sla. L’intero ricavato sarà devoluto al finanziamento di un posto da Ricercatore in Neurologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino per l’attività di ricerca sulla malattia.
Si doneranno 2 € per ogni sms inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile e CoopVoce. È di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero solidale da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 € per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

IMPRENDITORI DEL TERZO MILLENNIO
Continua il ciclo di seminari sulla cultura d’impresa con un nuovo appuntamento mercoledì 6 maggio, dalle 9.30 alle 13, presso la Sala Principi d’Acaja del Rettorato (Via Verdi 8 – Torino). L’incontro sarà dedicato al tema La crisi e il mondo delle imprese e vedrà come relatore Roberto Schiesari (Università di Torino – Dipartimento di Management), a cui seguirà la testimonianza imprenditoriale di Marco Piccolo (Responsabile Marketing di Reynaldi cosmetica conto terzi).
I seminari si svolgono nell’ambito di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta e l’ingresso è libero.

SCADENZA SECONDA RATA
Venerdì 15 maggio scadrà il termine per il pagamento della seconda rata della contribuzione studentesca; dopo tale data il pagamento sarà gravato dalla prevista indennità di mora.
I pagamenti si effettuano con Mav (pagamento mediante avviso), attraverso il servizio di Internet banking, presso gli sportelli di qualsiasi istituto bancario, sia in contanti sia con addebito su conto corrente. Alla sezione Tasse del portale di Ateneo sono disponibili tutti i dettagli.

Arrivederci a lunedì prossimo.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento