Home » Appuntamenti » Appuntamenti 29/3-3/4: Steve McCurry, Streghe a Torino

29 Marzo 2016

Appuntamenti 29/3-3/4: Steve McCurry, Streghe a Torino

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Alessia Galli della Loggia

Uno degli scatti più famosi del fotografo Steve McCurry, in mostra a Venaria

Uno degli scatti più famosi del fotografo Steve McCurry, in mostra a Venaria

MARTEDì 29 MARZO
Fino al 10 aprile alle Fonderie Limone di Moncalieri va in scena Amleto a Gerusalemme, con Gabriele Vacis, Marco Paolini e una compagnia di recitazione di ragazzi palestinesi, che raccontano la loro esperienza partendo dall’Amleto di Shakespeare.

MERCOLEDì 30 MARZO
Dalle ore 16, la Murazzi Student Zone ospita Anna Todd, la scrittrice statunitense nota per la serie After. Potete prenotarvi con una mail a off365@salonelibro.it oppure telefonando a 011 5184268 interno 901.

GIOVEDì 31 MARZO
Il Blah Blah (via Po 21) in collaborazione con Balon Mundial alle 19 organizza lo psicoaperitivo di marzo, intitolato Incontrare le differenze: Razzismo e Pregiudizio.

VENERDì 1° APRILE
Il mondo di Steve McCurry è la mostra fotografica allestita alla Reggia di Venaria dedicata all’artista americano i cui lavori sono diventati icone mondiali. Gratuito per i minori di 6 anni, per i possessori dell’Abbonamento Musei Torino e della Torino+Piemonte Card.

SABATO 2 APRILE
Un sabato sera dal gusto horror tra Inquisizione, roghi e tribunali nel tour Streghe a Torino, un itinerario che parte dalla Chiesa San Domenico alle ore 20 per scoprire il lato oscuro della Torino esoterica.

DOMENICA 3 APRILE
Come prima domenica del mese è possibile visitare gratuitamente i musei della città, per una giornata da dedicare alla cultura.

Tag: , , , , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento