Home » Appuntamenti » Appuntamenti 4-10 aprile: ToHorrorFilm Fest, fantasmi, Tutta Dritta

4 Aprile 2016

Appuntamenti 4-10 aprile: ToHorrorFilm Fest, fantasmi, Tutta Dritta

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Alessia Galli della Loggia

Stasera al Blah Blah il "Lunedì Nero" del ToHorror Film Fest

Stasera al Blah Blah il “Lunedì Nero” del ToHorror Film Fest

LUNEDì 4 APRILE
Torna l’appuntamento con il Lunedì Nero al Blah Blah di via Po 21, che vi aspetta per la proiezione del cinema fantastico indipendente presentato dal TOHorror Film Fest. Tutti in poltrona alle ore 21.

MARTEDì 5 APRILE
Al 100 Montaditos (via Luigi Des Ambrois 5) Erasmus Dinner, un viaggio culinario dall’Italia alla Spagna. Dalle 21.30 vi aspettano menù e open bar a € 12 per i tesserati Erasmusland e € 15 per i non tesserati.

MERCOLEDì 6 APRILE
I Magazzini sul Po organizzano un Corso base di Fotografia curato dal docente Paolo Bosia. Si tratta di 10 incontri, più l’appuntamento conoscitivo di oggi alle 21, mentre l’inizio dei corsi è previsto per mercoledì 13 dalle 21 alle 23.

GIOVEDì 7 APRILE
Vanchiglia tra passato e presente è la pedalata di un’ora e mezza organizzata da Mybicyclette: il tour parte alle ore 19,30 (ritrovo ore 19,15 in piazza Vittorio all’altezza del bar Elena). Dal sellino si conosceranno gli edifici storici più significativi per poi andare alla scoperta della “nuova Vanchiglia“. Per info, costi e iscrizioni è possibile inviare un’email a info@mybicyclette.it.

VENERDì 8 APRILE
Alle 21 il teatro Colosseo ospita il cantautore Alex Britti, che presenta il suo ultimo album In nome dell’amore Vol.1.

SABATO 9 APRILE
Il primo itinerario di Barburin dedicato ai fantasmi di Torino tra le viuzze del Quadrilatero romano, con apericena in un locale tipico. Appuntamento alle ore 19,45 in via delle Orfane 7, di fronte a Palazzo Barolo.

DOMENICA 10 APRILE
Al via la 14a edizione della Tutta Dritta, corsa in rettilineo da 10 Km che parte da Piazza San Carlo e arriva fino alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Allacciate le scarpe per partire puntuali alle 10.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento