Home » Formazione » Università » Studiare business in America

26 Marzo 2012

Studiare business in America

Mercoledì incontro con due prestigiose università Usa, che presentano i loro corsi agli studenti torinesi.

Francesca Palumbo

Università della CaliforniaCome ogni lunedì, ecco le news dall’Università degli Studi di Torino.

DA TORINO AGLI USA
Mercoledì 28 marzo, dalle ore 10.30 alle 13 presso l’Aula Magna del Rettorato (Via Verdi 8), i rappresentanti dei programmi per stranieri delleUniversità della California Irvine e Berkeley Estension presenteranno i loro corsi internazionali agli studenti dell’Università di Torino .
L’iniziativa propone periodi di studio da un mese e un anno e offre una preparazione specifica aggiornata e di alto livello in diversi ambiti disciplinari, inclusi quelli fondamentali per il lavoro: inglese lavorativo,project management, business administration, marketing; il servizio si chiama Students World e veicola le offerte al pubblico italiano.
La partecipazione all’evento di presentazione del programma è gratuita, ma è necessario effettuare la prenotazione, inserendo i dati richiesti, su questa pagina del sito.

I LUNEDI’ DELL’UNIVERSITA’
Oggi alle ore 18, presso l’Aula Magna del Rettorato (Via Verdi 8), si terrà la conferenza “La società dei precari: quali percorsi e strategie formative?”, a cura della Facoltà di Scienze della Formazione.
Per info: 011 6604284 e info@amiciunito.it.

PAGARE LA SECONDA RATA CON IL MAV
A partire dal 1° marzo l’Università ha messo a disposizione degli studenti un nuovo servizio di pagamento delle tasse per la seconda rata attraverso il Mav, Pagamento Mediante Avviso, per l’anno accademico corrente.
Per accedere al servizio occorre accedere al Portale d’Ateneo, entrare nella sezione Segreteria Studenti alla vocePagamenti, stampare il Mav e saldarlo presso una qualsiasi filiale bancaria nazionale.

Appuntamento alla prossima settimana.

Tag: ,

Categorie: Università

Lascia un commento