Home » Musica » Digi.Factor: la musica indipendente su Digi.talk

17 Gennaio 2013

Digi.Factor: la musica indipendente su Digi.talk

Nella puntata di domani del programma radio di Digi.To su Radio 110, si parla di musica indipendente.
Nicola Veneziano

A Digi.talk si parla di musica

in questa puntata di Digi.talk, si sfidano Luca e Francesco, i nostri esperti di musica indipendente

Come ogni mese, ecco l’appuntamento con Digi.talk, il talk show di Digi.To su Radio 110, la web radio dell’Università di Torino. Questo mese Sole, Franchuck e Lollo presentano il Digi.Factor. Gli ospiti della puntata del 18 gennaio sono Luca Calderan, redattore di Digi.To esperto di musica indipendente torinese e Francesco Rigoni, conduttore di Sugo, il programma di musica indipendente settimanale di Radio 110. I due si sfideranno in una sfida musicale per stabilire chi dei due è il vero “guru” della scena indy torinese.

GLI SFIDANTI

Luca è uno dei redattori di Digi.To, con una gran passione per la musica. Anche lui ha suonato (e suona tuttora), finchè un giorno non ha scritto di un gruppo indipendente torinese. Da quel momento, chiunque avesse un gruppo, lo ha cercato per farsi conoscere: in poco tempo, è stato sommerso da richieste di gruppi in cerca di notorietà.
Francesco è il conduttore di Sugo, uno dei programmi più seguiti e noti di Radio 110. Ogni settimana all’interno del suo programma, Francesco ospita una band indy diversa, cosa che l’ha reso uno degli appuntamenti imperdibili della settimana del mondo della musica “underground” torinese.

 

NON MANCARE

Per scoprire chi è il più grande esperto di musica indipendente torinese, l’appuntamento è per domani, alle ore 15:00 su radio 110.

link utili:

pagina FB di Digi.Talk

110 webradio

Sugo – concentrato di musica indipendente

 

E voi per chi tifate? Luca o Francesco?

Tag: ,

Categorie: Musica

Lascia un commento