Home » Appuntamenti » Appuntamenti 11-17/02: circo, diritti delle donne e Flavio Oreglio

11 Febbraio 2013

Appuntamenti 11-17/02: circo, diritti delle donne e Flavio Oreglio

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

One billion rising

Il logo del movimento mondiale che lotta contro la violenza sulle donne

LUNEDI’ 11
Flic, scuola di circo di Torino, celebra il suo decimo anniversario con la rassegna “Flic alla 10” e dedica il mese di febbraio alla collaborazione tra la città e la Francia che avverrà per tutto il 2013 con la collaborazione “Torino incontra la Francia”. Scopri tutte le iniziative sul calendario degli eventi.

Ludovico Einaudi si esibisce in concerto al Teatro Regio per presentare al pubblico torinese il suo nuovo album “In a Time Lapse“, uscito in anteprima su Youtube lo scorso gennaio e ricevendo un grande ritorno di pubblico.

MARTEDI’ 12
Alle Lavanderie Ramone gli Endorfine, Alieni di Vetro e Il Codice Blu si esibiscono nel contenitore musicale “The Bleach” che mira a scoprire i giovani talenti musicali del nostro territorio.

MERCOLEDI’ 13
Alle 18 al Cecchi Point, si affronta il tema “Fare cinema a basso costo a Torino” con l’intervento del regista Luca Pastore. A seguire la proiezione del film documentario “I dischi del sole” dello stesso regista.

GIOVEDI’ 14
La prima della mostra fotografica di Francesco LucaniaLa nuova Manciuria. La Cina a nord est”. La presentazione è a cura di Giovanni Tesio presso la biblioteca civica Amoretti alle ore 18.

One billion rising” è un movimento mondiale che lotta contro la violenza sulle donne e per la data simbolo di San Valentino ha organizzato il V-DAY, una giornata di Flash Mob per dire basta a questi soprusi intollerabili. Il ritrovo torinese è in Piazza Castello, organizzato dal gruppo Agape.

VENERDI’ 15
All’Hiroshima Mon Amour arriva il dj e produttore musicale Shantel, che cerca di far rivivere la tradizione musicale dei Balcani dentro il nuovo e moderno contesto urbano europeo, attraverso un sound pop e multiculturale.

SABATO 16
Alle ore 21 al Teatro della Concordia, “Sulle spalle dei giganti” di e con Flavio Oreglio, che ci racconta la grande avventura del libero pensiero, evidenziando le più grandi contraddizioni della nostra società.

All’Hiroshima Mon Amour Mondo Marcio presenta il nuovo album “Cose dell’altro mondo” , già un grande successo nella scena rap italiana.

DOMENICA 17
Al GreenBox una serata “Frizzantissimo”, l’evento che trasforma il locale di San Salvario in un centro di cabaret e spettacoli.

Tag: , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento