Home » Formazione » Università » Chirurgia estetica a Genova

10 Aprile 2012

Chirurgia estetica a Genova

Fino al 16 marzo è possibile fare domanda di ammissione per il Master di II livello in collaborazione con l’università del capoluogo ligure.

Francesca Palumbo

Università di GenovaOggi eccezionalmente di martedì, ecco le news dall’Università degli Studi di Torino.

MASTER IN CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA
Dalla convenzione tra l’Università degli Studi di Genova e quella di Torino nasce il Master Universitario di II livello in “Chirurgia Estetica e Medicina Estetica” alla sua terza edizione quest’anno. Itermini per la presentazione delle domande di ammissione sono fissati per le ore 12 del 16 aprile.
Info su: Corsi di perfezionamento UniGE.

TFA (TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO)
In via Po 29 è attivo il punto informativo per la formazione degli insegnanti (TFA), aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12, martedì, mercoledì e giovedì anche dalle 14 alle 15.30.
Per info: Formazione degli insegnanti in Piemonte.

SPECIALIZZAZIONE IN PSICOLOGIA CLINICA
Riaprono i termini di iscrizione al concorso di ammissione alla scuola di Specializzazione in Psicologia clinica della Facoltà di Psicologia.
Tutti i dettagli su: Albo di Ateneo – Pubblicità Legale.

L’UNIVERSITA’ APRE LE PORTE
Fino a giugno, nell’ambito dell’attività “Università a porte aperte”, le Facoltà e le Scuole Universitarieorganizzano incontri e visite guidate con studenti senior e docenti, rivolti alle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado e agli studenti che hanno già conseguito una laurea triennale, allo scopo di orientarli nella scelta del percorso di studi.
Il calendario degli appuntamenti è disponibile a questo link.

BANDO PER IL CENTRO ESTIVO 2012
E’ ora disponibile on line il bando per il Centro estivo 2012 presso le sedi di Torino e Grugliasco, riservato ai figlidei membri del personale tecnico amministrativo, il personale dirigente, docente, i collaboratori, i borsisti, i dottorandi e gli studenti; il termine di scadenza del bando è il 20 aprile.
Per maggiori info: Comitato Pari Opportunità, Progetti e Attività.

TST: DUE NUOVI SPETTACOLI
Il Teatro Stabile di Torino (TST) propone due nuovi spettacoli , entrambi da oggi al 15 aprile: “Otello” presso il Teatro Carignano (Piazza Carignano 6) e “Il funerale”, prima nazionale al Teatro Gobetti (Via Rossini 8).

Appuntamento alla prossima settimana.

Tag: ,

Categorie: Università

Lascia un commento