Home » Formazione » Università » On line il piano carriera

29 Ottobre 2012

On line il piano carriera

Da domani sul sito di Unito si potrà modificare e compilare il proprio piano esami per l’anno accademico 2012-2013

Francesca Palumbo

L'Università di Torino

L’Università di Torino

Come ogni lunedì, ecco le news dall’Università degli Studi di Torino.

PROCEDURA PRESENTAZIONE PIANO CARRIERA
Da martedì, sul sito di Ateneo, sarà disponibile per gli studenti l’accesso alla sezione Piano Carriera per l’anno accademico 2012/2013: sarà possibile compilare il proprio piano si studi entro il prossimo 31 gennaio.

IMMATRICOLAZIONE TARDIVA
E’ ancora disponibile il servizio di immatricolazione tardiva, con pagamento di sanzione amministrativa, ai corsi di studio ad accesso libero, presso le rispettive segreterie studenti. Riguardo i corsi a numero programmato le scadenze rimangono invariate.

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER POSTI DI CATEGORIA C E D
Dalla Gazzetta Ufficiale n° 80 del 12 ottobre arriva la pubblicazione degli estratti relativi alle seguenti selezioni pubbliche: selezione pubblica per esami per la copertura di posti di categoria C, area tecnica con rapporto di lavoro a tempo indeterminato; selezione pubblica per esami per la copertura di posti di categoria D, area tecnica, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Per ulteriori info visitare il sito di Unito alla sezione “Lavorare in UniTo-Concorsi e Selezioni-tempo indeterminato”.

NUOVO PROFILO PUBBLICO “FAMIGLIA”
E’ ora disponibile online la nuova sezione “Famiglia” del portale di Ateneo dedicata ai familiari dei futuri studenti dell’Università di Torino.
Il nuovo profilo contiene collegamenti all’offerta didattica, ai servizi e alle possibilità curriculari per i futuri studenti torinesi.

CICLO DI SEMINARI SUL “TEATRO DI GUERRA”
E’ iniziato venerdì 12 ottobre, presso il teatro Gobetti (via Rossini, 8), il ciclo di otto seminari “Teatro di guerra. Continuità e discontinuità tra i conflitti del Novecento e quelli della contemporaneità”, realizzati dalla Fondazione Teatro Stabile e dall’Università degli Studi di Torino.
Gli incontri proseguiranno fino al 5 dicembre secondo il seguente calendario: 31 ottobre: Edoardo Greppi, il diritto internazionale; 12 novembre: gen. Mauro Del Vecchio, la guerra dei militari; 21 novembre: Federica Mazzocchi e Antonio Pizzo, il teatro; 28 novembre: Giulia Carluccio e Giaime Alonge, il cinema; 5 dicembre: Enrico Mattioda, la letteratura.

Appuntamento alla prossima settimana.

Tag: ,

Categorie: Università

Lascia un commento