Home » Formazione » Università » Buone feste da Unito

24 Dicembre 2012

Buone feste da Unito

Ultimo appuntamento dell’anno con la rubrica dedicata all’Università: gli auguri dell’ateneo e i nuovi seminari di studi europei

Francesca Palumbo

logoCome ogni lunedì, ecco le news dall’Università degli Studi di Torino.

“CONCIATI PER LE FESTE” 2012
La cartolina natalizia “Conciati per le feste” chiude quest’anno la prima serie di Unitoos, progetto speciale dell’Università di Torino, creato apposta per fornire e diffondere informazioni utili al popolo universitario nel suo complesso.
Per ulteriori info: www.unito.it.

CICLO DI SEMINARI DI STUDI EUROPEI
Anche quest’anno l’Associazione Europea Studi Internazionali (AESI), promuove un nuovo Ciclo di Seminari di Studi Europei in preparazione alle carriere internazionali e comunitarie per l’anno accademico 2012-2013, dal titolo: “Il futuro del’Europa: identità, responsabilità e prassi politica”.
I seminari si terranno a Roma il 29 gennaio, il 13 febbraio, il 19 marzo, il 9 aprile, il 14 maggio, l’11 e il 25 giugno 2013 presso Palazzo San Mancuto, Parlamento Italiano.
L’iscrizione è limitata a 100 posti, gratuita e prevede la presentazione della domanda con allegato il proprio Curriculum Vitae entro e non oltre il 7 gennaio alla Segreteria Organizzativa AESI: segreteriaaesi@yahoo.it.

PRESENTAZIONE PIANO CARRIERA
Sul sito di Ateneo è disponibile per gli studenti l’accesso alla sezione Piano Carriera per l’anno accademico 2012/2013: sarà possibile compilare il proprio piano si studi entro il prossimo 31 gennaio.

Appuntamento al prossimo anno e buone feste!

Tag: , ,

Categorie: Università

Lascia un commento