Home » Appuntamenti » Appuntamenti 2-7/4: Africa Unite, cinema tedesco, webinar sulle Ong…
2 Aprile 2013
Appuntamenti 2-7/4: Africa Unite, cinema tedesco, webinar sulle Ong…
Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com
Giosuè Pugliese

Sul sito di TorinoGiovani si possono vincere i biglietti per gli Africa Unite
MARTEDI’ 2
Alle ore 21 il Cineteatro Baretti propone “Un mio amico” (Ein Freund von mir), film tedesco – in lingua originale con sottotitoli in italiano – che racconta la storia di due amici che non potrebbero essere più diversi, una commedia sulla follia dell’amicizia e sulla scoperta dell’amore.
MERCOLEDI’ 3
Iniziano oggi i quattro webinar (seminari via web) organizzati da Volontari per lo Sviluppo che affronteranno il tema della micro finanza attraverso il collegamento streaming con Andrea Ghione. L’intento è di formare chi vorrà lavorare nel settore delle Organizzazioni Non Governative. Per prenotazioni e costi redazione@volontariperlosviluppo.it.
GIOVEDI’ 4
Seconda ed ultima serata della tappa torinese degli Africa Unite in concerto all’Hiroshima, prova a vincere i biglietti omaggio messi a disposizione dal Comune di Torino consultando il sito di TorinoGiovani!
VENERDI’ 5
Al Teatro Vittoria, all’interno della rassegna del progetto ToCross, Remo Anzovino presenta il suo ultimo album dal titolo “Viaggiatore Immobile“, che ha già conquistato città come New York e Londra.
SABATO 6
All’ Hiroshima Mon Amour “Africa market 2013”, l’evento che porta i colori africani a Torino attraverso le degustazioni di cibi, workshop ed esposizioni di artigianato del continente nero.
La linea di abbigliamento torinese HanselGretel inaugura il suo atelier di design a chilometro zero nel quartiere di Vanchiglia con una giornata di Dj set e musiche, nella quale si potranno scoprire, toccare e provare le nuove collezioni di abiti e borse.
DOMENICA 7
Ultimo giorno per visitare al Museo di Scienze Naturali “Il popolo di bronzo”, mostra che propone una rassegna di armi e bronzetti della civiltà nuragica.