Home » Appuntamenti » Appuntamenti 15-21/4: Diritti in gioco, Da Sodoma a Hollywood, improvvisazione teatrale…

15 Aprile 2013

Appuntamenti 15-21/4: Diritti in gioco, Da Sodoma a Hollywood, improvvisazione teatrale…

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

La locandina della partita di rugby a favore dei progetti di Emergency

LUNEDI’ 15
Appuntamento al cinema con le luci soffuse del noir americano degli anni ’40 tra storie tormentate e gangster della malavita attraverso la rassegna “La seduzione del male”. Scopri la programmazione sul sito del Cinema Massimo.

MARTEDI’ 16
IdeexTorino
organizza una serie di incontri con la cittadinanza per discutere dei temi fondamentali della città e cercare di trarre spunto per proposte concrete da sottoporre all’amministrazione. Alle ore 18 il secondo incontro dal titolo “Progettare la metropolitana attraverso il road pricing”.

MERCOLEDI’ 17
Alle ore 20.45 allo Stadio Primo Nebbiolo si disputa la partita di calcio “Diritti in Gioco” tra la rappresentativa Artisti Torino e le Zebre Rugby. L’iniziativa, patrocinata anche dal Comune e dalla Regione, avrà lo scopo di raccogliere fonti per sostenere Emergency Italia e la CasaGioco dell’associazione Baby Xitter. Per ulteriori informazioni sul progetto visita la pagina Facebook.

A Palazzo Nuovo alle 12.30 proiezione di “Un bel posto per perdersi“, il film ideato dallo studente del Dams dell’Università di Torino Milad Tangshir e girato e diretto da più di 13 studenti della stessa facoltà.

GIOVEDI’ 18
Lo storico concorso Torino Sotterranea si avvia verso le fasi finali attraverso il secondo turno di eliminatorie per le quali si sfideranno tre giovani band del panorama underground torinese. Al Magazzino sul Po Grace-Brace, gli Alberi, Porno e Noir Project si contendono il passaggio del turno grazie ai voti del pubblico e della giuria, a partire dalle 21,30.

VENERDI’ 19
Al via la 28esima edizione del Torino GLBT Film FestivalDa Sodoma a Hollywood“, diretto da Giovanni Minerba, che si svolge fino al 25 aprile al Cinema Massimo.

SABATO 20
Dopo la recente riapertura il Teatro Le Serre ospita fino al 30 settembre gli eventi e spettacoli artistici promossi dalla città di Grugliasco racchiusi nel contenitore dal nome Start.O, e soprattutto all’interno del rinnovato teatro prenderanno vìta le battaglie di improvvisazione teatrale tra le squadre di Bologna, Reggio Emilia, Torino, Arezzo: queste ultime si sfidano alle ore 21.

DOMENICA 21
Al conservatorio G. Verdi “The Swingle Singers”, un ottetto vocale nato nel ’62, famoso a livello modiale, interpreta le musiche da Bach a Beyoncé, scopri il programma dell’esibizione.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento