Home » Appuntamenti » Appuntamenti 21-27/5: lavoro all’estero, elezioni universitarie, una notte al Museo

21 Maggio 2013

Appuntamenti 21-27/5: lavoro all’estero, elezioni universitarie, una notte al Museo

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Come nel film, venerdì 24 il Museo di Scienze Naturali prende vita

MARTEDI’ 21
Giornata di elezioni per l’Università di Torino per eleggere i rappresentanti per il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari. Fai sentire la tua voce!

Torino Mad Pride presenta “Casa Bartoque” di e con Luca Atzori, che prova a entrare nei meandri della mente per scindere pazzia, demoni e sanità. Scopri la trama sulla pagina Facebook dell’evento.

MERCOLEDI’ 22
Primo appuntamento dello spazio di approfondimento dell’ Informagiovani sullo studio e il lavoro all’estero. Si inizia appunto con “Jobs & Travel in lingua inglese“, per visionare offerte di lavoro e studio nelle fattorie irlandesi, in Canada, Nuova Zelanda e Australia.

GIOVEDI’ 23
Al Blah Blah il concerto gratuito dei Subsonics direttamente da Atlanta e acclamati come rivelazioni dell‘Indie, mentre all’Hiroshima Mon Amour sarà presentato il nuovo album dei L’Orange.

VENERDI’ 24
Vi siete sempre chiesti come sono i musei di notte e se le attrazioni prendono vita come nei film? Il Movement Culture presenta presso il Museo Regionale di Scienze Naturali “Una Notte al Museo-new season preview“, ovvero una festa gratuita con la performance live della migliore musica elettronica targata Torino. Scopri i protagonisti sul sito!

SABATO 25
Alle ore 18 al Circolo dei Lettori presentazione del libro di Vincenzo LatronicoNarciso nelle Colonie“, che parla di un viaggio compiuto con l’artista Armin Linke attraverso il continente africano, una terra di incontri tra culture lontane.

DOMENICA 26
Al Circolo Arci Officine Corsare, all’interno della rassegna di teatro civile Schegge, va in scena “Sogni, di una notte di mezzza estate” dell’associazione culturale Eco di Fondo, lo spettacolo vincitore del primo premio nazionale e primo premio internazionale Fantasio Piccoli 2010.

Tag:

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento