Home » Formazione » Università » Ancora spazio per futuri medici, veterinari e dentisti

7 Ottobre 2013

Ancora spazio per futuri medici, veterinari e dentisti

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha disposto la riassegnazione dei posti in graduatoria ancora disponibili

Matteo Tamborrino

Bentrovati al consueto appuntamento con le news dall’Università degli Studi di Torino. Diamo anche il benvenuto al nuovo rettore dell’Ateneo, il professor Gianmaria Ajani.

RIPESCAGGI E SCORRIMENTI

Il MIUR ha riassegnato i posti vacanti delle graduatorie di merito dei corsi di laurea a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (sedi di Torino e Orbassano), Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina Veterinaria. È pertanto possibile procedere con le operazioni di preimmatricolazione on line, da confermare necessariamente presso il Centro Immatricolazioni, in particolare: gli studenti che risultano assegnati devono confermare il posto entro le ore 16 del 10/10/2013; gli studenti che invece risultano prenotati e che non hanno sostenuto il test di ammissione presso l’Università degli Studi di Torino, laddove intendessero confermare il posto presso l’Ateneo, dovranno necessariamente immatricolarsi entro la finestra attiva dalle ore 11 di oggi fino alle ore 16 di domani, martedì 8 ottobre. Ulteriori informazioni sulla pagina dedicata nel portale di Unito.

SCONTI AL CENTRO MEDICINA, SPORT E RICERCA
Si ricorda che presso il Centro Medicina, Sport e Ricerca dell’Università degli Studi di Torino (piazza Bernini 12) gli studenti, i docenti universitari, i dirigenti ed il personale tecnico-amministrativo dell’Università e del Politecnico possono fruire dello sconto del 20% su tutte le prestazioni erogate.

DISEGNARE LUOGHI, SCRIVERE ARCHITETTURE
Il Dipartimento di Studi Umanistici e la cattedra di storia dell’arte contemporanea presentano la mostra “Strutture disegnate in biblioteca”, aperta dal 10 ottobre al 22 novembre presso la Biblioteca Arturo Graf di via Po 17 (palazzo del Rettorato) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16. L’inaugurazione sarà giovedì alle 17,30, mentre venerdì 11 alle ore 10 si terrà una lezione del professor Aimaro Isola dal titolo “Forme della natura e natura del costruire”.

Buona settimana e appuntamento al prossimo lunedì.

Tag: , ,

Categorie: Università

Lascia un commento