Home » Cultura » Digi.Talk: de gustibus!

27 Febbraio 2014

Digi.Talk: de gustibus!

Oggi pomeriggio su 110 la nuova puntata: Matte e Vale questa volta parleranno di cibo e dolci, aspettando sempre il giudizio dei precedenti conduttori

Valentina Esposito

Oggi alle 15 a Digi.Talk su 110 si parla di cibo e dolci

Eccezionalmente di giovedì, oggi alle ore 15 su 110 Web Radio torna Digi.Talk, l’appuntamento mensile con l’informazione e l’intrattenimento a cura di Digi.TO.

Cambia giorno ma non cambia la “croccantezza” degli ospiti e delle notizie di Matte e Vale, che anche stavolta attenderanno con ansia la valutazione dei tre precedenti conduttori: Franchuck, Lollo e Nicola. Riusciranno a conquistare anche Lollo con la loro dolcezza, dopo il primo sì di Franchuck?

Non per niente, il tema del giorno sarà il cibo e in particolar modo i dolci, perché se i gusti son gusti e non vanno discussi, sicuramente il Digi.Talk ha un ottimo sapore!
In studio ci saranno grandi opinionisti e gli ospiti stessi interverranno spiegando la loro passione per il cibo, i dolci e anche il buon vino per non farci mancare proprio nulla, ma nulla nulla, nemmeno il Digi.Dixit a tema, il gioco radiofonico portato sulla pagina Facebook che coinvolge anche gli ascoltatori, ormai diventato appuntamento fisso.

Non mancate!

Tag: , , ,

Categorie: Cultura

Lascia un commento