Home » Cultura » Cantami, o Digi.Talk…

15 Maggio 2014

Cantami, o Digi.Talk…

Oggi, eccezionalmente alle ore 14, una nuova puntata del salotto radiofonico più giovane di Torino, su Radio 110: questo mese si parla di arti
“Narrami, o Musa” cantava Omero e Matte  &Vale di Muse e di Apolli ne hanno trovati ben cinque!
Per la puntata di maggio del Digi.Talk, in onda oggi su Radio 110 eccezionalmente alle 14, cerchiamo nuove ispirazioni: parleremo infatti, con ottica sperimentale e un pizzico d’ironia, del rapporto fra giovani e arte, dalle sue forme più tradizionali e collaudate – come la pittura, la musica, il teatro, la poesia – a quelle di più recente affermazione, prima fra tutte, la fotografia. Non perdetevi dunque le interviste a Stefano Guerrera, amministratore della pagina Facebook “Se i quadri potessero parlare”, ad Alessia, una delle fondatrici del progetto KiranLab, e ai musicisti di Aldo dice.
A tenerci compagnia in studio la (verseggiante) vincitrice del Digi.dixit e l’affezionato Alberto, giovane attore, già ospite nella puntata su Torino.

Dopo la puntata speciale andata in onda lunedì con protagoniste le vecchie glorie Franchuck, Sole e Lollo, non perdetevi dunque il consueto appuntamento con Digi.Talk, che in occasione del Festival HackUniTO trasmette dall’affollatissimo Campus Luigi Einaudi.

Allora: oggi alle ore 14. Non mancate!

Tag: , , , ,

Categorie: Cultura

Lascia un commento