Home » Appuntamenti » Appuntamenti 8-12/04: Modena City Ramblers, Johnny Fishborn, Cubo Teatro

8 Aprile 2015

Appuntamenti 8-12/04: Modena City Ramblers, Johnny Fishborn, Cubo Teatro

Ecco la rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Claretta Caroppo

I Modena City Ramblers

MERCOLEDI’ 8
Presentazione del libro Le due orfanelle di A. D’Ennery e E. Cormon, tradotto e curato da Guido Davico Bonino, edito da Manni, con lo scrittore Gian Luca Favetto e con letture delle allieve della scuola di teatro Sergio Tofano. In scena dal 1874, il romanzo teatrale è un capolavoro di mélodrame, pieno di sorprese e ritrovamenti. Ore 18 al Circolo dei Lettori.

GIOVEDI’ 9
Concerto-reading con Guido Catalano e Matteo Castellan, special guest Max Liotta. Ore 22 al Circolo Bazura in San Salvario, ingresso gratuito con tessera Arci.

VENERDI’ 10
Concerto dei Modena City Ramblers, che presentano il nuovo album Tracce Clandestine. Presso Hiroshima Mon Amour. Ingresso 13 euro.

SABATO 11
Il cantautore Johnny Fishborn in concerto Gli Insuperabili e Le Sorelle Diverse con Beverly Kills, con un’esposizione di Bianca Mancin. All’Astoria in via Berthollet a Torino, ingresso 5/3 euro.

DOMENICA 12
Ultimo appuntamento per la rassegna Cubo Teatro, con lo spettacolo Malevolevabene di Monica Bonetto e Stefano Dell’Accio, con Monica Bonetto, uno spettacolo che parla di violenza sulle donne in modo inconsueto. Ore 22, presso Cubo Teatro Officine Corsare, in via Pallavicino a Torino, ingresso 8/6 euro. Info e prenotazioni: prenotazioni@cuboteatro.it.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento