Home » Lavoro » Quando domanda e offerta di lavoro si incontrano

19 Ottobre 2015

Quando domanda e offerta di lavoro si incontrano

Ecco alcuni eventi da tenere a mente, nei mesi di ottobre e novembre, per chi è in cerca di lavoro: da Io Lavoro al Job Forum, da Engage Talent. Skills. Careers. al Job Meeting passando per l’InformaGiovani

Isabella Marchese

Stand InformaGiovani

Quattro eventi importanti prossimamente a Torino dove domanda e offerta di lavoro si incontrano. Anche l’InformaGiovani sarà presente con un suo stand a cui ci si potrà rivolgere per verificare che il proprio curriculum sia scritto correttamente, per conoscere quali servizi sul tema lavoro sono presenti sul territorio cittadino, per avere informazioni su come migliorare la propria ricerca del lavoro o ancora sulle opportunità formative.

Si inizia con Io Lavoro alla sua 19^ edizione che da mercoledì 21 fino a venerdì 23 ottobre sarà presente a Lingotto Fiere, in via Nizza 294, dalle 10 alle 18. La manifestazione è dedicata alle opportunità per lavorare, fare impresa e formarsi. Per poter partecipare è indispensabile iscriversi online, non è più possibile registrarsi all’ingresso.

Altro evento importante il Job Forum che si terrà giovedì 29 ottobre presso  l’ITCS Sommeiller di corso Duca degli Abruzzi 20 dalle 10 alle 17. Questo salone del lavoro e della formazione è rivolto a tutti i laureati e laureandi, con momenti di incontro e di formazione con le più importanti aziende ed enti del territorio.

Giovedì 5 novembre sarà la volta di Engage Talent. Skills. Careers., dalle 10 alle 17, presso Piazza dei Mestieri in via Durandi 13. La giornata è dedicata a chi sta facendo delle scelte di carriera. Sarà possibile incontrare e dialogare con manager e selezionatori aziendali.

Ultimo appuntamento giovedì 12 novembre al Palazzetto dello Sport del Parco Ruffini con Job Meeting, dalle 9 alla 17, con una giornata dedicata ai temi del lavoro, dell’orientamento e della formazione. Laureati e laureandi avranno la possibilità di incontrare, presso gli stand e nel corso di workshop di approfondimento, aziende italiane e internazionali.

 

 

Tag: , , , , , , , ,

Categorie: Lavoro

Lascia un commento