Home » Formazione » Università » In settimana bianca a Bardonecchia: non solo Università
28 Gennaio 2016
In settimana bianca a Bardonecchia: non solo Università
Il CUS Torino propone un campus universitario invernale nella località montana, per qualche giorno di sport e svago
Ornella Darova
Benvenuti all’appuntamento con le news provenienti dall’Università degli Studi di Torino.
IL CAMPUS UNIVERSITARIO INVERNALE
Fino all’8 aprile è possibile prenotare una settimana bianca a Bardonecchia con il CUS Torino. Grazie a questa opportunità si può soggiornare fino a un massimo di sei giorni al Villaggio Olimpico, importante struttura vicina alle piste con tanto di palestra, piscina, area benessere, discoteca e ristoranti. Si tratta di una bella esperienza per fare sport e rilassarsi (magari dopo la sessione esami), ma anche per conoscere tanti altri coetanei e studenti universitari.
Le quote si aggirano tra i 384 e i 404 € e comprendono la mezza pensione al Villaggio, lo skipass per tutta la durata del soggiorno e perfino una cena in baita dopo un giro in notturna sulle piste con il gatto delle nevi. Sono tante anche le riduzioni sui prezzi, dalla scuola di sci e snowboard al noleggio delle attrezzature e così via.
Per iscriversi basta inviare una mail a info@bardonecchiaincoming.com con il modulo di adesione, non oltre 20 giorni prima del periodo scelto. Per maggiori informazioni è possibile contattare Silvia Lovera (3401802662) o Francesca Iebole (3484038891).
SCADENZA PIANO CARRIERA
Segnaliamo agli studenti dell’Università di Torino una scadenza importante: quella per la compilazione del piano carriera, fissata a domani 29 gennaio. La compilazione consente di scegliere le attività didattiche erogate per il corso di studio di iscrizione al fine di poter sostenere i relativi esami nelle previste sessioni di appello.
Attenzione ai tempi perché per presentazione, modifiche o o integrazioni tardive del piano carriera è prevista una sanzione di 40 €.