Home » Appuntamenti » Appuntamenti 13-19/6: Moderat in concerto, Festa della Musica

13 Giugno 2016

Appuntamenti 13-19/6: Moderat in concerto, Festa della Musica

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Gemma De Bernardi

I Moderat saranno in concerto alla Reggia di Venaria

I Moderat saranno in concerto alla Reggia di Venaria il 14 giugno

LUNEDÌ 13
Il Circolo della Stampa presenta alle 17 Il Gioco del doppio, Pirandello vs Soriano: una rassegna di novelle di Luigi Pirandello e romanzi o racconti di Osvaldo Soriano. Insieme ai giornalisti Darwin Pastorin e Luciano Borghesan.

MARTEDÌ 14
Nel Cortile delle Carrozze alla Reggia di Venaria dalle ore 21 suonano i Moderat, pionieri dell’elettronica. La serata è organizzata da Club To Club e Explosiva, all’insegna dell’esperienza e della qualità musicale.

MERCOLEDÌ 15
Al Circolo dei Lettori la presentazione del libro Tutto o Niente. La mia storia insieme agli autori Marco e Sara Tardelli. Il campione di calcio racconta davanti alla figlia la sua storia e quello che è stato il suo percorso. Intervengono Luca Beatrice, Evelina Chistillin e Federico Ferri, vicedirettore Sky Sport.

GIOVEDÌ 16
Al Teatro Vittoria va in scena Il pianto di Eulalia di Raffaele Lamorte per la regia di Isabella Astegiano e Raffaele Lamorte. Lo spettacolo delle 21 sarà preceduto da un aperitivo alle ore 19,30.

VENERDì 17
Inizia oggi la Festa della Musica al Quadrilatero: cortili, piazze, balconi e anche case saranno adibite a palchi per i cantanti e le band. I musicisti che partecipano sono oltre 1200, con 31 ore di musica per cinque giorni di festival. Gran finale il 21 giugno con il Flash Mob Orchestrale in Piazza Castello.

SABATO 18
Ballare e cantare in riva al Po gli anni ‘90: il Kogin’s (corso Sicilia 6) ripropone la serata a tema questo sabato dalle 23, per scatenarsi sulle note degli Eiffel 65.

DOMENICA 19
Appuntamento con il Vintage della Gran Madre, nella piazza omonima: un luogo elegante per cercare e trovare i migliori vestiti e accessori in una domenica d’inizio estate.

Tag: , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento