Home » Appuntamenti » Appuntamenti 18-24/07: lezioni di ballo, Royal Blue Party, Club to Club

18 Luglio 2016

Appuntamenti 18-24/07: lezioni di ballo, Royal Blue Party, Club to Club

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Gemma De Bernardi

Sabato alla Reggia di Venaria il Royal Blue Party con gli Eiffel 65

Giovedì alla Reggia di Venaria il Royal Blue Party con gli Eiffel 65

LUNEDÌ 18
Dalle 21 lezioni a offerta libera di Swing social dance e Lindy Hop nei giardini di Piazza Carlo Felice. Alle 20 è possibile prenotarsi per una lezione di Balboa a cura dei Lindy Bros.

MARTEDÌ 19
Nell’ambito del festival chitarristico Six Ways, l’artista gallese Dylan Fowler si esibirà a San Pietro in Vincoli alle ore 21.15, con brani originali della tradizione gallese.

MERCOLEDÌ 20
La festa più bella per la fine della sessione estiva vi aspetta al Cacao: dedicata a tutti gli universitari – e non – che vogliono rilassarsi e divertirsi nella splendida location al Valentino. Serata a tema American College, si entra gratis fino alle 22 mostrando un selfie con l’ultimo voto preso.

GIOVEDÌ 21
Alla Reggia di Venaria ritorna una delle feste più eleganti della stagione: il Royal Blue Party tinge la dimora sabauda di blu. Con gli organizzatori di Nuit Royale e Royal White, quest’anno l’appuntamento è alle 20 con special guest della serata gli Eiffel 65 in concerto.

VENERDÌ 22
Un secondo appuntamento musicale alla Reggia di Venaria con The Italian New Wave. Il First Annual Summit è l’evento estivo di Club To Club Festival dedicato alla nuova creatività musicale italiana. Artisti originali ed emergenti da tutta Italia. Ingresso dalle ore 19.

SABATO 23
Gramatik, musicista e artista di origine slovena, durante il suo tour mondiale passa per il Parco della Certosa a Collegno per il Flower Festival. Influenzato dall’hip hop americano, unisce i sound più street al blues e al jazz. Dalle 21.

DOMENICA 24
Per il Festival Cesare Pavese, la Fondazione intitolata a suo nome nella piazza principale di Santo Stefano Belbo ha organizzato un aperitivo letterario con prodotti locali in quello che fu il luogo di nascita dello scrittore. In collaborazione con il Circolo dei Lettori, dalle 19,30.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento