Home » Appuntamenti » Appuntamenti 25-31/07: Battiato & Alice, Apolide, Palazzo Reale

25 Luglio 2016

Appuntamenti 25-31/07: Battiato & Alice, Apolide, Palazzo Reale

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Gemma De Bernardi

La rassegna Cinema a Palazzo Reale si concluderà il 3 settembre

La rassegna Cinema a Palazzo Reale si concluderà il 3 settembre

LUNEDÌ 25
Al Gru Village una data da non perdere: in concerto Franco Battiato e Alice accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra e Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015.

MARTEDÌ 26
Dalle 19, il Magazzino sul Po torna con Come una Volta: si inizia con l’aperitivo per finire a tarda notte. Selezione musicale varia, con tendenza hip-hop e dj set a cura di Hanglovers Party.

MERCOLEDÌ 27
Fino a settembre è possibile andare al cinema nel cortile di Palazzo Reale: oggi alle 22 si proietta Notorious, storico film di Alfred Hitchcock.

GIOVEDÌ 28
A 30 minuti da Torino, il comune di Valfrè inizia Apolide, festival di musica, spettacolo e performance. Per 72 ore ci si può tuffare in un’oasi di relax lontano dalla città con dj set, workshop e concerti. Allestito anche un campeggio e un’area market.

VENERDÌ 29
Un collettivo artistico, tre acrobati e una scenografia fiabesca. Lo spettacolo circense Scratch del gruppo belga Acrobarouf e  vi porterà in mondo assurdo e clownesco, insieme al loro inseparabile baule delle meraviglie, elemento centrale dello spettacolo. Dalle 21,30 al Teatro Le Serre di Grugliasco per il festival Sul filo del Circo.

SABATO 30
Sangria per tutti al circolo Da Giau, in zona Mirafiori, a due passi dal parco e riparati dal caos. Il circolo rinnova per la seconda volta l’appuntamento annuale con tutti quelli che desiderano gustare un po’ di Spagna anche a Torino. Dj set alle 19 con open bar di sangria.

DOMENICA 31
Per la rassegna Palchi Reali, l’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai ha l’onore di concludere il mese di luglio con il Concerto al tramonto. Sulle note di Mozart e Haydn, il pubblico godrà del tramonto estivo dalla splendida cornice di Palazzo Reale. Dalle 18.

Tag: , , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento