Home » Formazione » Università » UniTO: Corale Universitaria, orientamento con Accenture e bando Giovani Imprenditori

5 Dicembre 2016

UniTO: Corale Universitaria, orientamento con Accenture e bando Giovani Imprenditori

Questa settimana gli appuntamenti universitari riguardano la musica, il lavoro e le possibili collaborazioni con Confindustria

Claretta Caroppo

La Corale Universitaria di Torino cerca nuove voci

La Corale Universitaria di Torino cerca nuove voci

Come ogni lunedì, torna la rubrica con le news dall’Università degli Studi di Torino.

AUDIZIONI CORALE UNIVERSITARIA
La Corale Universitaria di Torino è alla ricerca di nuove voci e invita gli studenti e il personale universitario all’Open Day, in programma oggi lunedì 5 dicembre, dalle 18 alle 19.30, presso l’Aula Magna del Rettorato (Via Verdi 8 Torino).
Fondata nel 1954 su iniziativa di alcuni studenti, la Corale Universitaria torinese rappresenta oggi una delle espressioni più originali e qualificate della vita culturale e musicale della città. L’ingresso in Corale avviene tramite una semplice audizione della voce e un corso propedeutico per l’inserimento in organico. Tutte le attività della Corale sono gratuite.
Per informazioni: info@coraleuniversitariatorino.it.

ORIENTAMENTO CON ACCENTURE
Il Collegio Universitario Einaudi di Torino organizza un incontro di orientamento al lavoro dal titolo Accenture, the digital point of view, finalizzato a illustrare agli studenti le opportunità di lavoro in Accenture, azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing.
L’iniziativa è in programma oggi lunedì 5 dicembre alle ore 19 presso la Sezione Crocetta del Collegio Einaudi (c.so Lione, 24 – Torino). L’ingresso è libero.

BANDO GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA
Il bando OggiNext. Discover_Explore_Link offre la possibilità a 10 studenti (laureati o laureandi), ricercatori, dottorandi, sturtup per di entrare a far parte dell’organizzazione degli eventi e del network Ggi (Gruppo Giovani Imprenditori).
I Giovani Imprenditori di Confindustria Torino vogliono dar vita a un team multidisciplinare formato dagli studenti più creativi e visionari del territorio per raccontare, in modo inedito, le dinamiche d’innovazione in occasione del nuovo ciclo d’eventi OggiNext. Le candidature devono essere inviate entro il 13 dicembre 2016.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento