Home » Appuntamenti » Appuntamenti 27/3-2/4: Cocktail Week, commercialisti all’InformaGiovani

27 Marzo 2017

Appuntamenti 27/3-2/4: Cocktail Week, commercialisti all’InformaGiovani

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra divertimento e informazioni utili

Silvia Bruno

Sono 30 i locali aderenti alla Cocktail Week

LUNEDÌ 27
Alle 21 al cinema Massimo Reinhold Messner presenta Wild! L’incredibile avventura antartica dell’Endurance, la storia di Ernest Shackleton, la cui sfida di raggiungere il Polo Sud cento anni fa si trasformò in una durissima lotta per la sopravvivenza. A cura di Circolo dei Lettori, CinemAmbiente, Museo Nazionale del Cinema di Torino, Dislivelli e Cai Uget Torino.

MARTEDÌ 28
Fino a domenica si svolge la prima Torino Cocktail Week, con 30 locali aderenti, talk, seminari e dj set. Inoltre il cocktail pass permette di accedere agli sconti sui cocktail creati per l’evento, al Village presso l’NH Hotel Santo Stefano e di partecipare alle masterclass.

MERCOLEDÌ 29
Alle 18 il Centro InformaGiovani ospita l’incontro I commercialisti rispondono ai giovani, su temi come il regime forfettario, gli adempimenti fiscali per le associazioni no profit e l’inquadramento civilistico e fiscale di Srl, Snc, Sas. Posti limitati, richiesta prenotazione tramite form.

VENERDÌ 31
Inizia oggi la 21a edizione del Valsusa Filmfest, festival itinerante in 12 comuni della Valle di Susa e a Torino con concorso cinematografico, il progetto Corti dentro con proiezioni e giurie del concorso in alcune carceri italiane, film fuori concorso, incontri letterari, spettacoli teatrali. Quest’anno il tema è Nuove memorie; tutti gli eventi sono gratuiti.

SABATO 1° APRILE
Alle 18 presso il Caffè Basaglia si svolge MindRoom: pensa, gioca e risolvi!, play game per il Festival della Psicologia che fa scoprire i segreti della mente attraverso l’uso di immaginazione, pensiero e memoria. Ingresso su prenotazione fino a esaurimento posti.

DOMENICA 2
Come ogni prima domenica del mese, oggi ingresso gratuito in molti musei e aree archeologiche statali. A Torino: Musei Reali (Armeria Reale, Galleria Sabauda, Museo Antichità, Palazzo Reale, Giardini Reali), Palazzo Carignano e Villa della Regina.

Tag: , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento