Home » Tecnologie » Campus Party, le sfide per il futuro

28 Giugno 2017

Campus Party, le sfide per il futuro

Questa settimana segnaliamo un festival di innovazione e creatività in programma a fine luglio a Milano, dove condividere idee per il cambiamento

Isabella Marchese

Un Campus Party svoltosi in Brasile

Bentornati al nostro appuntamento con le ultime novità dall’Università di Torino.
La rubrica di oggi è interamente dedicata alla prima edizione di Campus Party, un evento rivolto ai giovani talenti dai 18 ai 28 anni che si svolgerà dal 20 al 23 luglio prossimi a Milano.

PENSARE L’INNOVAZIONE
Si tratta di un’esperienza unica dove migliaia di partecipanti avranno l’occasione di formarsi, proporre soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico e stimolare proposte di cambiamento anche sui grandi temi sociali a livello globale.
Il festival coinvolge università, aziende, istituzioni e community, dando così la possibilità di venire a contatto con le imprese più innovative, vincere singolarmente o in gruppo i premi messi in palio.

PROGRAMMA E PARTECIPAZIONE
Tutte le attività si svolgeranno su sei principali aree tematiche: tecnologia, imprenditoria, coding, scienza, creatività ed entertainment.
Il programma prevede conferenze tenute da esperti di settore, speech e workshop con relatori di spicco del panorama nazionale e internazionale, laboratori, tecnologie di frontiera, gaming, panel, BarCamp e possibilità di testare nuove tecnologie.
Le modalità di partecipazione e iscrizione a Campus Party sono consultabili sul sito.

Tag: , , ,

Categorie: Tecnologie, Università

Lascia un commento