Home » Appuntamenti » Appuntamenti 30/10 – 5/11: Artissima, Paratissima, musei gratuiti

30 Ottobre 2017

Appuntamenti 30/10 – 5/11: Artissima, Paratissima, musei gratuiti

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, in una settimana in gran parte dedicata all’arte

Isabella Marchese

Dal 3 al 5 novembre Artissima è all’Oval

LUNEDÌ 30
Primo lunedì della XX edizione delle Luci d’Artista accese in giro per le vie della città, sia in centro che nelle Circoscrizioni.

MARTEDÌ 31
Alle 15.30 presso l’InformaGiovani in via Garibaldi 25, incontro su La relazione tra lavoratore e datore di lavoro: diritti e doveri. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione da effettuare compilando il modulo di iscrizione.

MERCOLEDÌ 1° NOVEMBRE
Da oggi e fino al 5 novembre, con il tema Superstition apre la XII edizione di Paratissima, che vede la partecipazione di oltre 500 artisti. Sede della manifestazione la Caserma La Marmora di via Asti 22.

GIOVEDÌ 2
Da oggi al 5 novembre, nell’ex ospedale Maria Adelaide in lungo Dora Firenze 87, si svolge The Others Art/Fair la principale fiera italiana dedicata all’arte emergente internazionale.

VENERDÌ 3
All’Oval del Lingotto Fiere fino al 5 novembre Artissima 24, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia che si distingue per il suo approccio innovativo e sperimentale.

DOMENICA 5
Come ogni prima domenica del mese, apertura gratuita dei Musei Reali (Armeria Reale, Galleria Sabauda, Museo D’Antichità, Palazzo Reale e Giardini Reali) Palazzo Carignano e Villa della Regina.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento