Home » Appuntamenti » Appuntamenti 06-12/11: Carmen Consoli, Festival Criminologia

6 Novembre 2017

Appuntamenti 06-12/11: Carmen Consoli, Festival Criminologia

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra musica e incontri

Isabella Marchese

Carmen Consoli mercoledì è in concerto al Colosseo

LUNEDÌ 6
Alla libreria L’ibrida Bottega (via Felice Romani 0/a) alle 19 la scrittrice torinese Margherita Oggero presenta l’ultimo romanzo Non fa niente: un patto tra due donne, una scelta coraggiosa e l’irresistibile energia con cui affrontano la vita. A passeggio per cinquant’anni di storia in compagnia di due figure femminili semplicemente straordinarie.

MARTEDÌ 7
Dalle 15.30 all’InformaGiovani, in via Garibaldi 25, incontro su Le organizzazioni di lavoro: aspetti tecnici del contratto. La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti, previa compilazione del modulo di iscrizione.

MERCOLEDÌ 8
Carmen Consoli in concerto alle 21 al Teatro Colosseo (via Madama Cristina 71) con Eco di sirene. Biglietti da 25,40 euro.

GIOVEDÌ 9
Al Circolo della Stampa di Palazzo Ceriana Mayneri (c.so Stati Uniti 27) dalle 16 quattro appuntamenti per la seconda edizione del Festival della Criminologia; fra i temi trattati: terrorismo e immigrazione, mafia e indagini difensive.

VENERDÌ 10
Alle 21,30 all’Anatra Zoppa (via Courmayeur 5), Artisti di stagione – musica, teatro e cabaret, gli appuntamenti performativi degli artisti che si esibiranno nel corso dell’anno, con musica per ballare. L’evento è gratuito e riservato ai soci Arci.

SABATO 11
Alle 21 al Teatro Nuovo (Massimo D’Azeglio 17) il Macbeth #Homoinstabilis. Lo spettacolo teatrale è rappresentato da un gruppo di giovani artisti torinesi diplomatisi in questi anni al Liceo Germana Erba, che riunitisi in forma associativa hanno fondato una compagnia autonoma e innovativa. Biglietto intero 18 euro, 12 euro ridotto under 30.

DOMENICA 12
Seconda domenica per visitare la mostra internazionale di foto­giornalismo World Press Photo 2017 esposta a Torino presso il Mastio della Cittadella in corso Galileo Ferraris n.0 angolo via Cernaia, fino al 26 novembre.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento