Home » Appuntamenti » Appuntamenti 04–9/12: pista di pattinaggio, fare impresa, Marco Berry

4 Dicembre 2017

Appuntamenti 04–9/12: pista di pattinaggio, fare impresa, Marco Berry

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra imprenditoria, iniziative natalizie e magia

Isabella Marchese

Marco Berry sarà sabato 9 al Centro Commerciale La Certosa di Collegno

LUNEDÌ 4
È stata inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Solferino. Rimarrà aperta fino al 14 gennaio 2018 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 21; il sabato, la domenica, festivi e prefestivi dalle 10,30 alle 24.

MARTEDÌ 5
Al Circolo dei Lettori, in via Bogino alle 18, l’incontro Parliamo soltanto d’amore con Guido Davico Bonino e Bruno Gambarotta.

MERCOLEDÌ 6
Alle 15,30 in via Giolitti 21 un incontro con lo psicologo e psicoterapeuta Angelo Musso dedicato a Approfondimenti e anticipazioni sugli eventi astrali del 2018. In vista dell’avvicinarsi del nuovo anno, l’incontro rappresenta un’occasione per scoprire cosa ci riserva il futuro, guardando le stelle ma soprattutto la nostra anima. Info: diva.to@libero.it, 011 8138711.

GIOVEDÌ 7
Alle 18 all’InformaGiovani in via Garibaldi 25 aperitivo informativo su Vuoi avviare la tua impresa?. Si parlerà, per chi vuole mettersi in proprio, di agevolazioni disponibili, servizi di sostegno e strumenti per trasformare l’idea in progetto. La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare.

VENERDÌ 8
Dalle 10 alle 19, oggi e domani in via Montebello il mercatino dell’artigianato natalizio Creativi For Christmas 2017. In collaborazione con il negozio Ingenio, l’hand-made artistico di numerosi artigiani e creativi piemontesi disabili e non. Durante la giornata spettacoli, intrattenimenti e performance musicali.

SABATO 9
Magic Show, lo spettacolo gratuito di Marco Berry arriva al Centro Commerciale La Certosa in via Spagna 10-12 a Collegno. Con inizio alle 17 uno show magico: dall’illusionismo alla prestidigitazione, dagli sketch irriverenti al cabaret, per finire con un numero speciale dedicato al suo padre ispiratore, l’escapologo Harry Houdini.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento