Home » Appuntamenti » Appuntamenti 19-25/2: aperitivo linguistico all’InformaGiovani, Max Gazzè, Carnevale al Balon

19 Febbraio 2018

Appuntamenti 19-25/2: aperitivo linguistico all’InformaGiovani, Max Gazzè, Carnevale al Balon

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra intercultura, musica e tradizioni

Laura Bonanno

Max Gazzè

Max Gazzè sarà sabato alla Feltrinelli di Porta Nuova

LUNEDÌ 19 – Contratti e busta paga
Il Centro InformaGiovani ospita LABOR: un ciclo di incontri sul tema del lavoro condotti dal selettore delle risorse umane Claudio Fumaroli. L’appuntamento è alle 18.30 in via Garibaldi 25 per parlare di contratti e busta paga. Richiesta iscrizione online.

MARTEDÌ 20 – Human bodies
Ultimi giorni per visitare la mostra sul corpo umano Human bodies – The Exhibition, che ha catturato l’attenzione di molti curiosi in tutto il mondo. L’esposizione, che dura fino al 25 febbraio, è aperta dal martedì alla domenica alla Promotrice delle Belle Arti.

MERCOLEDÌ 21 – L’Avventura di scrivere
Siete aspiranti scrittori o semplicemente amate la lettura? Il Circolo dei Lettori, in collaborazione con il gruppo editoriale IoScrittore, invita a partecipare all’unico torneo letterario gratuito, presentato all’incontro L’avventura di scrivere, alle 21 in via Bogino 9.

GIOVEDÌ 22 – Aperitivo linguistico
Il Centro InformaGiovani organizza un ciclo di appuntamenti per imparare una nuova lingua giocando. Il primo incontro di Play The Game è previsto alle ore 19, per l’occasione sarà offerto un piccolo aperitivo. Ingresso libero.

VENERDÌ 23 – Pop Art
Ultimo venerdì per visitare Vero Amore, esposizione di opere tra dipinti, sculture e video in chiave Pop Art. La mostra è aperta fino al 25 febbraio presso la Gam. Chiuso il lunedì.

SABATO 24 – Incontro con Max Gazzè
Max Gazzè, fresco di partecipazione a Sanremo, alle 17 incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album Alchemaya. Per partecipare è necessario aver comprato il cd alla Feltrinelli Express della Stazione Porta Nuova, acquisto che dà diritto al ritiro del pass di accesso. Ingresso libero.

DOMENICA 25 – Carnevale al Balon
Dalle 9 per tutto il giorno Borgo Dora ospita l’Antico Carnevale del Balon, con mercato dell’antiquariato, sfilata e concorso per gruppi storici e street food. È previsto anche un social contest per chi si presenta in maschera.

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento