Home » Appuntamenti » Appuntamenti 26/2-4/3: Guttuso, Jobs Act e Just The Woman I am

26 Febbraio 2018

Appuntamenti 26/2-4/3: Guttuso, Jobs Act e Just The Woman I am

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra arte, lavoro e solidarietà

Giuseppe Roccia

Just the woman I am 2018 si svolgerà il 4 marzo

LUNEDÌ 26 – Guttuso alla Gam
Da pochi giorni è possibile visitare alla Galleria d’Arte Moderna la mostra Renato Guttuso – L’arte rivoluzionaria nel cinquantenario del ’68, con circa 60 opere provenienti da musei e collezioni pubbliche e private. Il prezzo del biglietto è 12 euro intero, 9 euro ridotto.

MARTEDÌ 27 – Anteprima Puoi baciare lo sposo
Alle 21 al Cinema Massimo anteprima nazionale di Puoi baciare lo sposo di Alessandro Genovese, pellicola a tematica Lgbt che il 1° marzo uscirà in tutte le sale. Dopo il film dibattito con il regista e i protagonisti Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

MERCOLEDÌ 28 – Jobs Act
Alle 18.30 al Centro InformaGiovani di Torino quarto appuntamento con il selettore delle Risorse Umane Claudio Fumaroli, che parlerà di Jobs Act: i diritti e i doveri dei lavoratori. L’inscrizione è online, l’ingresso è gratuito.

GIOVEDÌ 1° marzo – Open District
Fino al 4 marzo è possibile visitare Open District alla galleria Liconi Arte in via della Rocca 28. L’evento, organizzato dall’associazione Golfart, prevede una full immersion di quattro giorni dedicata a moda, arte e design.

VENERDÌ 2 – Blues Night al Jazz Club
Serata blues al Jazz Club di Torino, a partire dalle 21.30 in concerto il trio BigHarp Max & Di Gioia’s Family. Possibilità di cena su prenotazione.

SABATO 3 – Colapesce in concerto
Nuova data in città per il cantautore indie Colapesce, dal vivo dalle 22 a Spazio211 di via Cigna con il suo nuovo album Infedele. Il prezzo del biglietto è di 12 euro.

DOMENICA 4 – Just the Woman I am
Iscrizioni ancora aperte per Just the Woman I am, la giornata dedicata alla ricerca sul cancro. L’appuntamento è alle ore 16 in piazza San Carlo per la corsa non competitiva organizzata da Cus Torino e Sistema Universitario torinese. Allestiti anche uno stand dedicato a lezioni di danza e fitness e un’area radio e dj set.

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento