Home » Appuntamenti » Appuntamenti 21-27/5: Van Gogh, terzo settore all’InformaGiovani e Run 5.30

21 Maggio 2018

Appuntamenti 21-27/5: Van Gogh, terzo settore all’InformaGiovani e Run 5.30

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO fra arte, associazionismo e sport

Laura Bonanno

Run 5.30

Venerdì si svolge Run 5.30 2018

LUNEDÌ 21Interplay Festival Internazionale di danza contemporanea
Da oggi e fino al 31 maggio la danza contemporanea sarà protagonista dell’Interplay Festival al Teatro Astra, alla Casa del Teatro, alla Lavanderia a vapore di Collegno e per le vie di Torino. Biglietti a prezzo ridotto per under 35.

MARTEDÌ 22Van Gogh. Tra il grano e il cielo
Replica nazionale solo oggi e domani al cinema Ambrosio del docufilm Van Gogh. Tra il grano e il cielo, nato dal lascito della più grande collezionista privata del pittore olandese, Helene Kröller-Müller. In programmazione alle 16 e alle 20.

MERCOLEDÌ 23Prix Pictet. Space
Camera – Centro italiano per la fotografia – ospita da oggi la mostra Prix Pictet.Space con fotografie dei dodici finalisti del Prix Pictet, importante premio fotografico internazionale. Tema di questa edizione è lo spazio, inteso nelle sue varie accezioni. Aperto dal lunedì alla domenica, chiuso il martedì. Prezzo 10 €, prevista riduzione per under 26.

GIOVEDÌ 24Incontro informativo sulla Riforma del Terzo Settore
Alle 18 al Centro InformaGiovani incontro sulla Riforma del Terzo Settore e le novità riguardanti le associazioni. Per partecipare è necessario iscriversi online. Ingresso libero.

VENERDÌ 25Run 5.30
Torna Run 5.30, la corsa non competitiva di 5,3 km con ritrovo alle prime luci dell’alba (alle 5,30) in piazza Castello, per promuovere un sano stile di vita. Quota di iscrizione 15 €, previste riduzioni per i gruppi di almeno 10 persone.

SABATO 26Jazz is dead! Again!
Fino a domani all’ex cimitero di San Pietro in Vincoli Jazz is dead! Again!, il festival di musica gratuita dedicato al jazz e alla sperimentazione. Oggi in programma una produzione originale nata dall’incontro della Rhabdomantic Orchestra e della cantante etiope Misrak Mossisa.

DOMENICA 27Moschee Aperte
Seconda edizione di Moschee Aperte con apertura dei luoghi di culto dalle 18 alle 23,30. In programma visite guidate, incontri culturali e momenti conviviali con i fedeli musulmani per conoscersi e dialogare insieme. Appuntamento nelle 14 moschee sparse per il territorio cittadino.

 

Tag: , , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento