Home » Appuntamenti » Appuntamenti 18-24/6: cinema all’aperto, flash mob orchestrale e San Giovanni sul Po

18 Giugno 2018

Appuntamenti 18-24/6: cinema all’aperto, flash mob orchestrale e San Giovanni sul Po

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO nel calendario delle serate estive che iniziano a svolgersi in città

Fabio Gusella

Alcuni giovani canoisti del Circolo Amici del Fiume

Per San Giovanni gli Amici del Fiume organizzato uscite sul Po

LUNEDÌ 18Evergreen Fest 2018
Dalle 21.30, il parco della Tesoriera (corso Francia 186) ospita una serata di cinema all’aperto durante la quale saranno proiettati alcuni cortometraggi a cura del Lovers Film Festival, organizzata nell’ambito della terza edizione dell’Evergreen Fest 2018. Ingresso libero.

MARTEDÌ 19Fusaro in concerto
Anche questo martedì prosegue al Parco del Valentino la stagione estiva dei Concerti al tramonto: alle 20,30 sul palco del Fluido (viale Cagni 7) si esibisce il cantautore indie Alessandro “Fuxs” Fusaro.

MERCOLEDÌ 20Sinfonia dell’Unità
Oggi e domani, alle 21.30, la Scuola di Circo Flic (via Niccolò Paganini 0/20) presenta lo spettacolo 00/01 (Sinfonia dell’Unità): sul palco gli allievi del terzo anno diretti dal direttore artistico della scuola Francesco Sgrò. Prenotazione per email booking@flicscuolacirco.it o sul sito della scuola.

GIOVEDÌ 21 – Flash Mob Orchestrale
In occasione della Festa della Musica 2018, dalle 21 in piazza Palazzo di Città si svolge il Flash Mob Orchestrale diretto dal Maestro Antonio Zizzamia. Se siete musicisti, potrete partecipare all’evento iscrivendovi sul sito o presentandovi in loco con anticipo.

VENERDÌ 22Dualism graffiti jam
Oggi, sabato e domenica, dalle 10 alle 20 imperdibile appuntamento al Giardino della Ex-Comau (via Invernizio) con Dualism, una graffiti jam fra giovani writer, nuove e “vecchie” leve del progetto torinese di street art MurArte.

SABATO 23Tutti in canoa
Oggi e domani, dalle 14 alle 18 appuntamento ai Murazzi del Po con Cittadini e turisti: tutti in canoa, che prevede uscite sul fiume, lezioni aperte di canoa e canottaggio a cura del Circolo Amici del Fiume.

DOMENICA 24 Torneo dei 3 Palloni
Al centro sportivo Cus di via Panetti 30 la 17a edizione del Torneo dei 3 Palloni, una giornata all’insegna del divertimento con calcio, basket e beach volley. Info e prenotazioni (entro mercoledì 20/6) sul sito dell’iniziativa.

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento