Home » Appuntamenti » Appuntamenti 25/6-1/7: Marte, Torino Fashion Week, Masters of Magic

25 Giugno 2018

Appuntamenti 25/6-1/7: Marte, Torino Fashion Week, Masters of Magic

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO per quanto riguarda la prima settimana d’estate

Alessio Colella

Sabato 30 in Piazzetta Reale gli illusionisti di Masters of Magic

LUNEDÌ 25Torino around the world
Il primo evento della settimana è una versione multilinguistica del gioco dell’oca, organizzata da Speak e Fondazione Arte Crt. Alle ore 18 presso le Ogr i partecipanti dovranno rispondere alle domande poste in diverse lingue all’interno di un viaggio virtuale per la città. Per partecipare occorre prenotarsi all’indirizzo alessia@speak.social.

MARTEDÌ 26Quanto conosciamo il pianeta rosso?
Alle ore 18 l’astronomo torinese Walter Ferreri presenterà al Circolo dei Lettori il suo libro incentrato su Marte e sulle scoperte che lo riguardano. L’affascinante viaggio intorno al pianeta rosso fornirà anche delle indicazioni per osservarlo nell’avvicinamento previsto proprio nel 2018.

MERCOLEDÌ 27Torino Fashion Week
Da qualche anno ormai la Torino Fashion Week rappresenta l’evento di riferimento per i designer e per gli appassionati di moda torinesi e non solo. L’appuntamento tra il tessile e l’innovazione è fino al 3 luglio in piazzale Valdo Fusi.

GIOVEDÌ 28Vanchiglia by Night
Si conclude la consueta rassegna estiva del Teatro della Caduta. L’ultimo appuntamento ha inizio alle ore 19 con l’esibizione dei Fools Teatranti e proseguirà alle ore 21 con lo show comico di Giorgia Goldini.

VENERDÌ 29La Notturna che Vale
Il venerdì è dedicato allo sport con la 10 km notturna al Parco del Valentino. La partenza è prevista per le ore 20.15 e il percorso si snoda lungo le sponde del Po, un ambiente ideale per l’attività fisica e per godersi il tramonto in compagnia.

SABATO 30Masters of Magic 
Il Gran Galà della Magia si inserisce nel ciclo di incontri di Estate Reale, con Walter Rolfo che presenta i migliori illusionisti in circolazione. Dalle ore 21.30 si susseguiranno sul palco vari artisti per stupire il pubblico di tutte le età.

DOMENICA 1Frank Lloyd Wright tra America e Italia
Oggi è l’ultimo giorno per visitare l’esposizione dedicata al celebre architetto statunitense. Dalle 10 alle 19 presso la Pinacoteca Agnelli, curiosi e appassionati potranno conoscere meglio il pensiero di Frank Lloyd Wright.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento